CALENDARI ROVIGO In edicola i 12 mesi di Malemodel 2011 con 20 ragazzi da sballo, dal tronista Matteo Guerra al più bello d'Italia e Mister Facebook

Ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte

UNIVERSITA' FERRARA Ingegneria

Il calendario Malemodel 2011 è in edicola. La decima edizione del lunario sexy conta ben 20 ragazzi, tra cui i rodigini Gianmario Pellegrini e Guido Cicogna. L'iniziativa è di Lorenzo Zanirato, modello originario di Santa Maria Maddalena oggi imprenditore ed editore

Rovigo - C’è un po’ di Polesine nella decima edizione del calendario Malemodel 2011, in edicola da venerdì 5 novembre. L’iniziativa è infatti firmata dal rodigino Lorenzo Zanirato, modello originario di Santa Maria Maddalena oggi imprenditore ed editore, il quale, in occasione del decimo anno di vita del lunario, ha deciso di realizzare un'edizione speciale con ben 20 modelli capitanati dall'affascinante ex tronista Matteo Guerra. Al loro fianco un altro modello polesano, Gianmario Pellegrini, originario di Taglio di Po.

Il calendario fotomodelli ha preso vita nella splendida cornice della Costa Smeralda. A fine agosto lo staff si è trasferito ad Olbia dove, tra Golfo Aranci e Porto Rotondo, sono stati realizzati i numerosi set. Sergio Fortina, il fotografo di moda ferrarese, alla quarta edizione del calendario, ha dato vita a scatti di grande naturalezza, con atmosfere da sogno e protagonisti esclusivi.

Oltre all’ex tronista Matteo Guerra e Gianmario Pellegrini (quest’ultimo impegnato dall’8 novembre su Lei, Sky canale 125, al fianco di Lory Del Santo nel reality “Missione seduzione”), gli scatti ritraggono Francesco Allegra, modello bolognese vincitore del concorso Il più bello d'Italia nel 2008. Devis Catellani, modello reggiano già Mister Australian Gold 2009. Gerardo Doto, romano, attore di fotoromanzi di Grand Hotel. Stefano Alloggia, il ravennate vincitore del Malemodel Selection 2010. Jack Della Maestra, modello udinese finalista di Mister Facebook Italia 2010. Guido Cicogna, modello rodigino protagonista dell'ultima campagna TV di Yukiko Gioielli. Alessandro Carloni, faentino vincitore del Mister Australian Gold 2010. e ancora i finalisti al concorso Il più bello d'Italia 2010: Maki Sedec di Modena, Kevin Carretti di Reggio Emilia, Nico Filippi di Pisa, Luca Bettini di Livorno, Yuri Danieli di Vicenza, Petar Duper di Padova, Enrico Cecchin di Verona e il giovanissimo modello leccese Giuseppe De Vittorio.
5 novembre 2010




CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA

Correlati:

Mobilificio Pavarin