SOLIDARIETA' ROVIGO Asm Set regala un sollevatore per persone diversamente abili al polo natatorio

Un tuffo per tutti

CAAF CISL 730X90

Un sollevatore per persone diversamente abili è il regalo che Asm Set ha dato in dotazione alla Rhodigium nuoto, al polo natatorio di viale Porta Po. Lo strumento è stato acquistato per "festeggiare" le 30 mila utenze raggiunte dalla società di fornitura del gas e dell'energia elettrica


Rovigo - Asm Set raggiunge le 30 mila utenze, risultato che festeggia regalando un sollevatore per persone diversamente abili al polo natatorio di Rovigo. Lo strumento è già in funzione nelle vasche della piscina comunale e serve sia per chi ha deficit motori, per entrare ed uscire dall’acqua in modo veloce, sia per favorire gli operatori, in modo da ridurre al minimo i loro sforzi.

Asm Set muove i primi passi a seguito della liberalizzazione del mercato del gas e dell’energia elettrica avvenuta a fine 2003. Dal Comune di Rovigo e le sue circa 23 mila utenze iniziali, la società è arrivata oggi a superare i 30 mila clienti attivi in tutta la Provincia di Rovigo. Il segreto della sua storia è racchiuso nella vocazione naturale della società: dare servizio al cliente attraverso la presenza sul territorio ai migliori prezzi di mercato. Quindi trasparenza, vantaggi effettivi, attenzione alle necessità dei clienti e del territorio. Ad oggi ha aperto, oltre allo storico sportello di Rovigo, anche altri 3 sportelli sul territorio: ad Occhiobello, Lendinara e recentemente ad Adria. Le offerte sono trasparenti: basate sulle tariffe garantite dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas è possibile pagare il gas consumato effettivamente o rateizzare i consumi con conguaglio annuale senza l’applicazione di oneri finanziari (spese o interessi).

La presenza nel capitale di un socio industriale quotato in borsa e leader della fornitura di gas metano nel Nordest d’Italia (Ascopiave spa) rafforza l’operatività; d’altro canto la maggioranza detenuta da Asm spa garantisce un corretto rapporto con le esigenze locali. In questo ambito si inserisce l’operazione a favore dei cittadini diversamente abili in collaborazione con la società Rhodigium nuoto che gestisce il polo natatorio ed il Centro sportivo italiano, che gestisce i corsi di nuoto per persone diversamente abili.
15 dicembre 2010

Correlati:

Caaf Cigl mordest 730x90