
Sabato 26 novembre al ristorante Ca' Rosa di Ceregnano si sfideranno 22 cantanti in occasione della terza tappa di Evviva Rovigo, il concorso canoro rodigino. La giuria selezionerà 11 dei cantanti in gara che accederanno alla semifinale di sabato 10 dicembre
Ceregnano (Ro) - Tutto pronto a Ceregnano per la terza tappa del concorso canoro Evviva Rovigo.
Si terrà al ristorante pizzeria Ca' Rosa, sabato 26 novembre alle 21, ed avrà la stessa formula della gara di venerdì 4 novembre (leggi articolo).
Saranno quindi 22 i cantanti in gara che si sfideranno a suon di note musicali. Ogni cantante interpreterà il proprio brano e sarà giudicato da una giuria formata sia da esperti, sia da giudici popolari.
La serata sarà presentata da Elena Berto, voce della band Laura Pausini project, e da Emanuele Crepaldi, presentatore del concorso Cantalido.
Ogni cantante eseguirà il proprio brano e la giuria selezionerà 11 dei 22 talenti. Quelli che supereranno la selezione accederanno alla semifinale di sabato 10 dicembre, che si terrà al ristorante Tempi moderni di Rovigo, dove sfideranno gli 11 cantanti che hanno superato la gara di venerdì 4 novembre.
Gli 11 vincitori torneranno a gareggiare nella serata conclusiva di sabato 17 dicembre al ristorante Ca' Rosa, dove verranno decretati i vincitori delle tre categorie in concorso. Uno per la categoria baby (dai 6 ai 12 anni), uno per la categoria junior (dai 12 ai 18 anni) ed il vincitore della categoria senior.

INFANZIA ROVIGO L'apprendimento della musica nei bambini da 0 a 2 anni secondo la teoria gordoniana: concerto "Che orecche grandi che ho"

PRIMO MAGGIO POLESINE Concerti in piazza Matteotti a Rovigo e in golena a Crespino

MUSICA ROSOLINA (ROVIGO) Fiorella Mannoia è la vincitrice del premio Amnesty international Italia con la canzone "Non è un film". Lo ritirerà domenica 22 luglio

MUSICA ROVIGO Sabato 21 aprile alle 21 "Concerto sacro Concento" al tempio la Rotonda

MUSICA FRATTA POLESINE (ROVIGO) Venerdì 13 aprile i Solisti veneti diretti da Claudio Scimone e il mezzosoprano Olga Balashova Lehmann in concerto alla chiesa dei Santi apostoli Pietro e Paolo per la rassegna Musikè

MUSICA ROVIGO Concerto di Pietro Prosser al calichon e alla chitarra romantica al museo dei Grandi fiumi il 15 aprile

MUSICA ROVIGO Concerto sulle musiche di Schubert al museo dei Grandi fiumi domenica 1° aprile