
Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre, migliaia di persone hanno visitato lo stand degli scooter elettrici Motorini Zanini (leggi articolo), in occasione della manifestazione "Strenne di Natale" al Censer di Rovigo. Grande interesse per i modelli di Scooter elettrici modello Icaro, Penelope, le bighe e il monopattino Tante Paula esposti e per i vantaggi che il loro utilizzo comporta. Nella serata di domenica 4 dicembre, durante la cena di gala al centro commerciale Le Torri, uno scooter elettrico modello Icaro è stato consegnato all'amministrazione comunale come secondo premio della lotteria di Natale. Buone notizie per chi decide di acquistarne uno: l'assessore Matteo Zangirolami ha annunciato che sono in arrivo degli incentivi economici per l'acquisto di questa tipologia di mezzo
Rovigo - La novità degli scooter elettrici Motorini Zanini a Rovigo ha suscitato grande interesse e apprezzamenti da parte dei cittadini. Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre, il marchio Motorini Zanini è stato presente al Censer di Rovigo, in occasione della manifestazione "Strenne di natale".
Gli scooter modello Penelope, Icaro, due bighe ed un monopattino sono stati esposti per l'intero fine settimana nello stand del marchio Motorini Zanini, dove i cittadini hanno preso informazioni sui vantaggi di utilizzare uno scooter elettrico: in primis la sostenibilità ambientale ed il risparmio economico, oltre alla comodità di muoversi agevolmente in mezzo al traffico.
Domenica sera uno scooter elettrico modello Icaro è stato presentato come secondo premio della lotteria di Natale, organizzata dal Comune di Rovigo, la cui estrazione sarà venerdì 6 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II.
Durante la cena di gala al centro commerciale Le Torri di Rovigo, alla quale ha partecipato anche Riccardo Zanini, presidente della Motorini Zanini, accompagnato dalla consorte ed affiancato da Daniel Cappon e Angelo Bertucci, neo concessionari per la provincia di Rovigo con uno show room a Porto Viro (leggi articolo), anche il sindaco Bruno Piva e gli assessori Matteo Zangirolami e Andrea Bimbatti non hanno resistito alla tentazione di provare lo scooter elettrico con evidente soddisfazione.
Nell'occasione, Zangirolami ha annunciato che sono in arrivo dal Comune dei fondi regionali per incentivare l'acquisto degli scooter elettrici da parte dei cittadini.
Gli scooter del marchio Motorini Zanini saranno presenti giovedì 8 dicembre in piazza Marconi a Porto Viro, dalle ore 10, in occasione del Mercatino di Natale. Da sabato 10 a sabato 24 dicembre in centro storico a Rovigo gli scooter elettrici saranno a disposizione dei cittadini per delle prove gratuite, durante la manifestazione del Natale in città organizzato da Confesercenti.

SPEEDWAY Il rodigino Marco Gregnanin secondo a Lonigo dopo una grande prova e finalmente con un mezzo all’altezza. Il polesano risale la classifica generale

EVENTI ROVIGO Terminati in quattro giorni di motori nel capoluogo polesano. La Mille Miglia dei bambini ha chiuso la chermes motoristica

EVENTI ROVIGO Città trasformata in una piccola Montecarlo, sveglia fino a tardi per il passaggio della rievocazione storica della Mille miglia. Il presidente della Fiat John Elkann ha firmato una bandiera della Juve per il club bianconero

EVENTI ROVIGO Presentati gli appuntamenti della giornata conclusiva di Rovigo Roadshow del 20 maggio

EVENTI ROVIGO Il passaggio della Mille miglia dalla "postazione vip" di piazza Vittorio Emanuele II

EVENTI ROVIGO Città trasformata in una piccola Montecarlo, sveglia fino a tardi per il passaggio della rievocazione storica della Mille miglia. Il presidente della Fiat John Elkann ha firmato una bandiera della Juve per il club bianconero

EVENTI ROVIGO Città trasformata in una piccola Montecarlo, sveglia fino a tardi per il passaggio della rievocazione storica della Mille miglia. Il presidente della Fiat John Elkann ha firmato una bandiera della Juve per il club bianconero