ROVIGO BANCA Istituito il sesto bando per gli studenti meritevoli figli dei soci dell'istituto di credito

Borse di studio per investire nel futuro

I premiati della scorsa edizione
BANCA ADIGE PO 730X90

Sesta edizione del bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio a favore degli studenti figli dei soci della banca. Le domande potranno essere presentate presso le filiali entro il 31 gennaio prossimo



Rovigo - Un'opportunità irrinunciabile per diplomati e laureati. Rovigo Banca, come ogni anno, apre il bando di concorso per nuove leve. L'intento dell’istituto di credito è quello di rafforzare il legame banca-socio sostenendo economicamente il percorso scolastico/universitario.

A tale proposito è stato aperto il tradizionale bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio a favore degli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno e i brillanti risultati conseguiti presso istituti superiori e facoltà universitarie. Destinatari delle borse di studio sono esclusivamente i figli degli oltre 4.800 soci e dei circa 200 dipendenti dell’Istituto di via Casalini.

 

Nelle cinque edizioni delle Borse di studio svoltesi dal 2006 ad oggi, RovigoBanca ha erogato ben 59.000 euro per un totale di 168 borse di studio assegnate (43 a ragazzi delle superiori e 125 a giovani laureati).


“È con soddisfazione –  ha affermato il presidente di RovigoBanca, Lorenzo Liviero – che ogni anno ci accingiamo a consegnare queste borse di studio perché siamo convinti che investire nei giovani e nella scuola equivalga a investire, non solo nella cultura e nel sapere ma anche nel futuro di questo territorio che i giovani ben rappresentano”.


La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 31.01.2012. Per tutte le informazioni relative al Bando e alla modulistica da presentare si prega di recarsi presso una delle filiali della Bcc.

 

 

13 dicembre 2011

Correlati:

Caaf Cigl mordest 730x90