CALCIO CAMPIONATI Guida alle partite nella provincia di Rovigo dalla Serie D alla Seconda Categoria

Per tutti i gusti!

Caaf Cigl mordest 730x90

Il SuperDelta ancora a Porto Tolle: La formazione di Fabrizio Zuccarin vuol replicare il successo di domenica scorsa ospitando il Mezzocorona. A Rovigo il Lapecer contro i “mostri” del Gabrielli e contro la capolista. In Promozione solo il Loreo gioca in casa fra le polesane. In Prima Categoria spicca Altopolesine-Tagliolese, in Seconda match clou: Fiessese-Boara Pol


Leggi l'ultimo numero di Calcio Polesine News

Guarda il video di Delta Porto Tolle vs Sarego

Leggi l’articolo sulla Prima Categoria

Leggi l’articolo sulla Seconda Categoria 

Leggi l’articolo sulla Promozione

Leggi l’articolo sulla Eccellenza

Leggi l’articolo sulla Serie D


 

Domenica con una partita affascinante in ogni categoria nei campi del Polesine.
In Serie D il Delta Porto Tolle sferra l’attacco alla capolista Unione Venezia ospitando il Mezzocorona. La squadra di Fabrizio Zuccarin proverà a bissare il successo di domenica scorsa, anche se con proporzioni inferiori (5-0 al Sarego), l’importante sarà portare a casa i tre punti per mantenere inalterate le possibilità di giocarsi il campionato contro i lagunari che hanno appena cambiato tecnico (via Sassarini, arrivato Favarin).
In Eccellenza il Lapecer dovrà scacciare i fantasmi dal Gabrielli. Un solo punto finora in tutta la stagione, questo il magrissimo bottino interno. Avversario? Il più difficile, almeno sulla carta: il Real Vicenza capolista. La squadra di Paolo Dal Fiume (foto a lato) giocherà sicuramente senza Castellan e probabilmente dovrà anche sopperire all’assenza di Macchia (entrambi infortunati).
In Promozione match fondamentale per l’Adriese, ma fuori provincia, a Noale, contro il Calvi primo. In provincia unica a giocare in casa è il Loreo. La formazione di Silvano Tumiatti ospita il Graticolato in una sfida da tripla in schedina.
In Prima Categoria quasi testa-coda con l’Altopolesine che attende la Tagliolese. La squadra di Osti seconda ad un punto dalla capolista Boara Pisani farà da banco di prova (tremendo) a Frasson, nuovo allenatore del team di Taglio di Po.
In Seconda Categoria spicca il match fra Fiessese e Boara Polesine con la capolista impegnata in casa contro un avversario agguerrito, che vorrà vendicarsi dopo la sconfitta interna subìta dal Canaro.
Appassionati… ce n’è per tutti i gusti!
Simone Chiarion
21 gennaio 2012

Tags

calcio, ceregnano, adriese, boara polesine, tagliolese, scardovari, crespino, bottrighe, loreo, altopolesine, costa, promozione, eccellenza, prima categoria, porto viro, lapecer, rovigo calcio, pettorazza, badia polesine, san pio X, fiessese, Canaro, calcio prima categoria, frassinelle, calcio eccellenza, boara pisani, calcio promozione, calcio seconda categoria, Papozze, porto viro calcio, promozione calcio, laguna, adriese calcio, calcio serie d, calcio polesano, luca pavarin, Paolo Zanardo, vito antonelli, diego grassi, michele pezzolato, stadio gabrielli, calcio dilettanti, campionato dilettanti calcio provincia rovigo, union at trecenta calcio, Massimo Dall'Aglio, Lape Ceregnano, Legnarese, Maserà, Pontecorr, Stientese, Villanovese, calcio seconda, Athesis, B. Gaiba, Blucerchiati, Eridano, Lendinarese, S.M. Arquà, Girone A, Abano Calcio S.r.l., Ambrosiana VR, Calcio Caldiero Terme, Calcio Monselice 1926, Castelnuovo Sandrà, Marano VI, Piovese, Pozzonovo, Real Vicenza, Rivoli Somma, Team Santa Lucia, Golosine, Trissino, Vigasio, Vigontina Calcio, Stefano Rossi, Enrico Pradella, Marcello Costella, Miki Passarella, Palmiro Gregnanin, Marcello Vecchiattini, Enrico Travaglini, Simone Pavarin, Matteo Zacconella, Enrico Ferrato, Jacopo Lazzarini, Nicolò Pozzato, Michael Carravieri, Emanuele Veronese, Valetino Bergo, Federico Tognin, Giacomo Crepaldi, Thomas Rossi, Alberto Zanirato, Michele Marini, Giulio Rossi, Lorenzo Casna, Andrea Fiore, Anastasio Marzola, Stefano Zanini, Stefano Pavanello, Luca Tognin, Kevin Marigliano, San Vigilio, Cavarzere, Conselve, Azergrande, p.s. nicolo', la rocca, atheste, girone H seconda categoria, noala, camponogarese, saonara, vigodarzere, solesinese, graticolato, thermal, torre, casalserugo, villafranca

Correlati:

  • Tridente confermato e un mercato sui giovani

    CALCIO SERIE D Il Delta Porto Tolle ha chiuso da una settimana la prima stagione in tornei nazionali ed ora è pronto per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Si punta anche sui recuperi di Stocco e Adriano Bernardes.

  • L’ultima di Encio

    CALCIO PRIMA CATEGORIA L’addio al calcio di un grande campione polesano: Palmiro Gregnanin, difensore che ha vestito le maglie di Rovigo, Adriese, Mestre, Chioggia, Este, San Paolo, Lapecer e Tagliolese. E' pronto per la carriera di allenatore.

  • Il sogno infranto

    CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE D Amara e inaspettata sconfitta contro il Futsal Breganze dell’Opra Granzette che è costretto a cedere le armi dopo un campionato condotto con serietà e convinzione

  • Se non mi aiutano, me ne torno a Ceregnano

    CALCIO ECCELLENZA Il Lapecer punta a trasformarsi in Rovigo ma le difficoltà sono evidenti. Nei prossimi giorni si arriverà ad una conclusione anche se si teme un'altra estate calda per il mondo del pallone provinciale

  • Il tris dei biancazzurri

    CALCIO OVER 35 Coccanile-Calcio Rovigo 0-3. Reti di Spada, Passarella e Polo, tutte nella ripresa. Grande prestazione dei polesani, viste anche le assenze dei big Sesa e Pedriali. Primo posto in classifica nella seconda fase

  • L’amarezza del Boara Pisani

    CALCIO PRIMA CATEGORIA Il Boara Pisani perde lo spareggio per il successo del campionato ai rigori e dovrà ripartire dai play-off. La delusione del post-partita di tecnico e portiere

  • Papozze, Arquà, Gaiba: che colpi!

    CALCIO SECONDA CATEGORIA Exploit in trasferta nei play-off per Papozze e Arquà che passano in casa di Blucerchiati e Badia Polesine. Il Gaiba nell’andata dei play-out travolge il Costa 3-0

CAAF CISL 730X90