EVENTI ROVIGO Da venerdì 21 a domenica 23 settembre in piazza Garibaldi Confartigianato organizza la prima fiera di settore

Alla riscoperta dei vecchi mestieri

Paolo Zanin, Daniele Ambrosin e Marco Marcello
CENTRO COMMERCIALE OCCHIOBELLO

Tre giorni tra i mestieri di un tempo e i nuovi impieghi. Da venerdì 21 a domenica 23 settembre Confartigianato ha organizzato la prima manifestazione per gli artigiani



Rovigo - Un viaggio tra i mestieri nuovi ed antichi, è la filosofia che Confartigianato ha utilizzato per organizzare una tre giorni in piazza Garibaldi dove sarà allestita una mostra mercato. 

Dal 21 al 23 settembre sarà organizzato Artigianato Day, le mani d’oro, si tratta di una tre giorni di mostra-mercato all’insegna dell’artigianato artistico, durante la quale 6 imprese artigiane locali saranno impegnate nella dimostrazione di alcuni lavori artigianali e nell’esposizione e proposta al pubblico di prodotti esclusivamente “artigianali”.

Il presidente Marco Marcello di Confartigianato Rovigo, ha spiegato che la manifestazione vuole essere un richiamo per la gente che riscopra le attività e le eccellenze che il nostro territorio possiede. La manifestazione oltre ai 6 stand ospiterà dei momenti di intrattenimento per grandi e piccini.

19 settembre 2012




CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA

Correlati:

BREVIGLIERI CORSI 730X90