CONCORSO ADRIA (ROVIGO) Vittorio Bellan e Maria Pozzato vincono due buoni spesa da mille euro al centro commerciale Il Porto

Vincite che fanno del bene

Maria Pozzato e Antonio Impedovo
Deltablues 2018

Vittorio Bellan e Maria Pozzato sono due pensionati che, grazie alla vincita al concorso indetto al centro commerciale Il Porto di Adria, trascorreranno un Natale più sereno. Bellan e Pozzato si sono aggiudicati infatti un buono spesa a testa di mille euro, spendibile su due mesi, ovvero entro dicembre, nella galleria del polo dello shopping. Il direttore del centro commerciale Antonio Impedovo commenta con soddisfazione la vincita


Adria (Ro) - La fortuna è cieca ma questa volta ci ha visto benissimo. Sono due pensionati, Vittorio Bellan e Maria Pozzato, i vincitori del concorso promosso dal centro commerciale Il Porto di Adria, che si sono aggiudicati due buoni spesa da mille euro l’uno suddivisi su due mesi, quindi spendibili fino a dicembre.
L’estrazione è stata fatta tra le migliaia di cartoline compilate da altrettanti cittadini nelle ultime settimane: Vittorio Bellan e Maria Pozzato sono le persone che potranno fare acquisti gratis al centro commerciale fino a dicembre.
Grazie al concorso due famiglie potranno avere un aiuto prezioso per le proprie spese fino alla fine dell’anno, cioè 500 euro in buoni acquisto per il mese di novembre e 500 euro in buoni acquisto per il mese di dicembre.

Vittorio Bellan ha 78 anni e per fortuna la salute regge; vive con la moglie a Loreo e, spiega, con la vincita farà qualche regalo in più ai sei nipoti: “Tra poco è Natale e questi buoni acquisto arrivano proprio al momento giusto. In questo modo io e mia moglie avremo il piacere di fare regali un po’ più importanti ai nostri nipoti, a differenza degli anni scorsi. La nostra pensione è quella che è”.
Maria Pozzato ha 63 anni, anche lei è pensionata ed è vedova. Ha due figli, uno dei quali vive con lei ad Adria. La notizia della vincita è stata accolta con entusiasmo e felicità: una somma importante da utilizzare per i regali ma anche per la casa. “Da tanto tempo, dice, desidero acquistare oggetti e arredi per migliorare la mia abitazione, ma fino ad oggi ho sempre rimandato. Adesso finalmente posso scegliere con tranquillità quello che mi serve”.

Soddisfatto il direttore del centro commerciale Il Porto Antonio Impedovo, per aver consegnato i premi a due persone pensionate. “E’ un piccolo contributo - spiega – ma siamo felici di averlo dato a due famiglie che lo apprezzano fino in fondo e che lo utilizzeranno al meglio per la loro vita e quella dei loro cari”.
Tantissimi i premi assegnati dal concorso “Chi trova il 20 vince” grazie ai gratta e vinci consegnati a fronte degli scontrini; il montepremi complessivo era di oltre 31mila euro.

7 novembre 2012
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento