COMMERCIO ROVIGO Nuovo negozio di telefonia Wind a Rovigo, in Corso del Popolo 88

Offerte “anti crisi” per chiamare, inviare sms e navigare in Internet

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Centralissimo il nuovo negozio di telefonia Wind in corso del Popolo. L’inaugurazione è stata un successo. Molteplici le offerte ad hoc per i clienti di Rovigo, sia per la telefonia mobile che fissa


 

Rovigo - E’ stato un successo l’inaugurazione nel negozio Wind in corso del Popolo 88. Venerdì 25 gennaio e sabato 26 i rodigini hanno risposto con entusiasmo all’invito delle hostess traslocatrici fuori dal punto vendita. Le ragazze invitavano i clienti a ritirare un simpatico gadget grazie alla cartolina “Gratta e Wind” che si trovava all’interno, oltre a informarli sulla vasta gamma di offerte. 

 

Qui il visitatore oltre a ritirare il premio poteva accedere al fornito buffet offerto da Wind in occasione del taglio del nastro del locale. 

Non solo ovviamente. Nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada, all’insegna della trasparenza, semplicità e convenienza, erano a disposizione per tutti. Un portafoglio interamente rinnovato, soprattutto in questo momento di crisi, per soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ai risparmi ma anche alla qualità dei servizi.

 

Tra le offerte disponibili per i clienti di telefonia fissa “Absolute Adsl", in promozione a 24,95 euro al mese per 5 anni per chiamare e navigare da casa con l’Adsl di Infostrada prevede Adsl illimitata fino ad 8 mega e chiamate verso tutti i fissi in Italia, Europa Occidentale, Usa e Canada a 0 centesimi al minuto, addebito alla risposta 18 centesimi.

Questa offerta è valida anche per la versione “Absolute Adsl” a 20 Mega, con l’aggiunta di 3 euro al mese, e per quella business. Inoltre, attraverso la promozione Internet Everywhere, con 3 euro in più, navighi senza limiti anche fuori casa da tablet e pc.

 

Per i clienti di telefonia mobile All Inclusive per ricaricabile che, a soli 8 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 120 messaggi e 120 minuti veri verso tutti. I minuti Wind sono “veri” perché senza scatto alla risposta e conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.”

Comunicazione Publiredazionale
28 gennaio 2013




Correlati:

  • Creatività e amore per il paese pagano sempre

    INIZIATIVE ARIANO NEL POLESINE (ROVIGO) La Boutique del Sorriso e la Gastronomia Piadineria Valentina sono i due negozi vincitori dei concorsi della Pro loco "Premio Special Web" e "Natale in Vetrina"

  • Roberto Crosta è il nuovo segretario generale

    UNIONCAMERE VENETO (ROVIGO) Da segretario della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta lagunare, è stato eletto all’unanimità alla guida dell’Unione Regionale della Camere associate

  • "Non potete costringerci anche a vivere nell'immondizia"

    PROTESTA IN COMMENDA (ROVIGO) Un residente s'arrabbia per la situazione che si crea ogni fine settimana, afferma, dopo il mercato. "Già i disagi sono tanti, ora subire anche questo no"

  • I sacchetti della "tassa" più odiata d'Italia nascono qui

    IL CASO ADRIA (ROVIGO) Nel nuovo stabilimento di Bottrighe viene lavorato il Mater Bi, componente base per la realizzazione dei sacchetti biodegradabili contro i quali si sta scagliando mezzo Paese

  • Il cliente in incognito ha scelto il migliore ristoratore

    LA STORIA A PORTO VIRO (ROVIGO) I ragazzi del risto tour, che operano "sotto copertura", senza identificarsi, hanno girato i locali di Bassopolesine e Ferrarese e alla fine hanno fatto la propria scelta

  • Saldi al via il 5 gennaio

    COMMERCIO ROVIGO E PROVINCIA Tutto pronto per le svendite invernali, si parte il giorno prima dell’Epifania. Dureranno fino al 28 febbraio

  • Una piazza triste, casette chiuse a Santo Stefano

    LA POLEMICA ROVIGO Come da copione, le bancarelle il 26 dicembre sono rimaste chiuse. D’altronde così era previsto visto che, da programma, avrebbero dovuto chiudere il 24 dicembre, la vigilia. Ma la gente si lamenta “Una tristezza”

Bancadria 730x90 Cna Rovigo