SICUREZZA ALIMENTARE FIESSO UMBERTIANO (ROVIGO) I Carabinieri hanno denunciato i titolari di un bar dove venivano somministrati alimenti avariati

Salsa scaduta nei panini del bar

Mobilificio Pavarin
I militari, nel corso di un controllo congiunto con personale dell'azienda sanitaria rodigina a Fiesso Umbertiano, si sono imbattuti in merce ammuffite e prive delle etichette prevista e a norma di legge. Due uomini sono stati deferiti all'autorità giudiziaria 

Fiesso Umbertiano (Ro) - Gravi carenze sanitarie. I Carabinieri di Fiesso, al termine di un servizio congiunto condotto a personale del Servizio igiene alimenti e nutrizione dell'Ulss 18 di Rovigo, hanno deferito in stato di libertà vigilata il titolare e l'esercente in qualità di collaboratore di un bar di Fiesso, in cui sono state riscontrate diverse anomalie circa la somministrazione di alimenti.
Nello specifico, sono state rinvenute e successivamente sequestrate penalmente, due confezioni di salsa ammuffite che erano utilizzate per la preparazione di panini e inoltre si è proceduto al sequestro amministrativo di diversi tra formaggi e salumi risultati scaduti o privi del tutto delle etichette con le indicazioni per la denominazione d'origine.
I due uomini sono stati quindi debitamente segnalati all'autorità locale che sta provvedendo ai relativi provvedimenti sanzionatori di rito.
24 gennaio 2014




CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA

Correlati: