EVENTI SAN BELLINO (ROVIGO) Il 29, 30 e 31 agosto verrà proposta la rassegna rinviata per maltempo in piazza Aldo Moro

Notti di fine agosto

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Piazza Aldo Moro sarà il teatro per gli spettacoli che si terranno nel weekend di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto con la rassegna riproposta dalla biblioteca comunale di San Bellino Notti di fine agosto


 

San Bellino (Ro) - La biblioteca comunale ripropone le serate rimandate dal mese di luglio a causa del maltempo, organizzando la rassegna Notti di fine agosto. Teatro degli eventi sarà sempre piazza Aldo Moro: si inizierà venerdì 29 agosto con lo spettacolo teatrale Santi a catastrofi della compagnia I Ruscoletti e con la regia della giornalista Manuela Tavian. La serata sarà incentrata sulle leggende e i misteri del territorio polesano, da Castelguglielmo a Salvaterra. 

Si passa poi alla musica con l’appuntamento di sabato 30 Hurricane, il miracoloso viaggio di Rubin Carter della compagnia bolognese I Delirici cantastorie, basato sulle più belli canzoni di Bob Dylan. Infine domenica 31 si chiude con il Cinema sotto le stelle, un evento atteso che viene ripreso dopo diversi anni di pausa. 

“Siamo stati molto soddisfatti dalla riuscita della scorsa sfilata Moda sotto le stelle, e cercheremo ora di offrire alla cittadinanza ed a tutto il pubblico una serie di appuntamenti coinvolgenti e interessanti” dichiara Raffaele Campion presidente della biblioteca insieme ai consiglieri Giulia Ranzani, Lisa Bettini, Sara Caraccio, Beppi Linio, Rachele Rosina, Christian Zeri e Irene Ranzani. Con le Notti di fine agosto non concluderanno le serate estive, ma si continuerà ancora venerdì 12 settembre con la Notte bianca della biblioteche con l’apertura straordinaria fino a tarda notte del prestito e con una serata ambientata negli anni venti.

21 agosto 2014
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe