COLPO GROSSO A PORTO VIRO (ROVIGO) Due Kawasaki, due Suzuki e due Yamaha, più una mountain bike, questo il lauto bottino

I ladri scendono dal tetto e si portano via le moto

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

I malviventi hanno sfondato un vetro basculante e poi si sono calati all’interno. Furto scoperto il mattino dopo


 

Porto Viro (Ro) - Un furto tanto inusuale quanto pesante relativamente al bottino: i ladri hanno portato via sei moto dal negozio "Finotto Race" di Porto Viro, via Carrer. Hanno agito nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre, in un modo molto articolato.

Prima sono saliti sul tetto del negozio. Qui hanno sfondato un vetro basculante e si sono calati dentro. Hanno fatto sparire sei moto, quasi sicuramente caricate su un autocarro o un altro mezzo pesante. Hanno portato via due Kawasaki, due Suzuki e due Yamaha. E hanno aggiunto alla fine anche una mountain bike di valore che pure si trovava in negozio. 

Per uscire hanno usato una delle normali porte antipanico del negozio. Il furto è stato scoperto nella mattinata di giovedì 13, al momento di aprire il negozio. Sono intervenuti i carabinieri di Porto Viro che ora stanno conducendo le indagini, dopo avere ricostruito la dinamica del furto.

13 novembre 2014
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018