CONCORSO ADRIA (ROVIGO) Votati gli operatori preferiti del centro commerciale Il Porto. Le vincitrici sono Giulia Danieli, Lisa Bernecoli e Jessica Trombini del negozio Original Marines

Piacciono ai bimbi e brave con le mamme

Giulia Danieli, Lisa Bernecoli e Jessica Trombini
Giulia Crivellari, Sara Tessarin ed Anna Marcello
Francesco D'Amico
Laura Brigato
Debora Sartori
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Sono le donne le migliori operatrici all’interno del centro commerciale Il Porto che circa 20 giorni fa aveva indetto una sfida a colpi di like per votare l’operatore\operatrice preferito\a. Medaglia d’oro alle operatrici del negozio Original Marines, seconda Laura Brigato del Nove Once e terze le operatrici della boutique Primadonna



Adria (Ro) - Il gioco social I like you in soli venti giorni ha sbancato al centro commerciale Il Porto di Adria con 42.600 mila clic sul post di Facebook, 24 mila persone raggiunte e oltre 6.800 mi piace per il gioco. La sfida per diventare Mall’s champion, Campione del centro, indetta dal centro commerciale ha il suo vincitore, anzi, le sue vincitrici. 

Dopo una competizione agguerrita a colpi di like per votare l’operatore\operatrice preferito\a, lo scettro è stato conquistato da Giulia Danieli, Lisa Bernecoli e Jessica Trombini del negozio Original Marines, che con il loro sorriso smagliante e la loro simpatia hanno conquistato i clienti e con 190 preferenze hanno portato a casa il titolo di Campionesse del centro commerciale. Al secondo posto c’è la giovanissima Laura Brigato del negozio Nove Once, che si assicura la medaglia d’argento con 145 like. Ottengono la medaglia di bronzo con 135 mi piace le operatrici della boutique Primadonna Giulia Crivellari, Sara Tessarin e Anna Marcello.

Appena fuori dal podio, una delle grandi protagoniste è Debora Sartori del supermercato Interspar con 132 like. Francesco D’amico della vigilanza del centro è stato invece l’uomo più votato con 131 preferenze.

“Gli esercenti hanno scatenato la propria fantasia - afferma Antonio Impedovo direttore shopping center Il Porto - con fotografie divertenti e originali, in grado di promuovere i prodotti e le nuove collezioni. I social media sono la strada giusta da percorrere per chi lavora nel mondo della comunicazione”. La grande festa di premiazione è prevista presso il centro commerciale Il Porto per il week end del 9-10 maggio con ospiti speciali e tante sorprese.

15 aprile 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018