INCIDENTE SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem. Il sinistro in località Palazzo Corni

Fuoristrada all'alba, centra un palo. Ricoverato 22enne

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

E' stato necessario anche ripristinare la funzionalità della linea. Non c'è da temere per la sorte del giovane polesano


San Martino di Venezze (Ro) - Paura all'alba di domenica 2 agosto per un incidente che si è verificato sulla strada provinciale. Un 22enne del luogo, a San Martino di Venezze, in località Palazzo Corni, sulla provinciale, è uscito in maniera autonoma di strada al volante della propria utilitaria. Questa, ormai priva di controllo, è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica, provocando disservizi per i quali è stato necessario anche richiedere l'intervento di personale tecnico in grado di ripristinare la piena funzionalità della linea.

A garantire la sicurezza anche i vigili del fuoco, mentre il personale del 118 prestava soccorso al giovane ferito. E' stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni per fortuna non appaiono allarmanti. I rilievi sono stati presi in carico dai carabinieri, accorsi sul posto e che stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica.

 

2 agosto 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ELEZIONI - Adria - Fratelli d'Italia Forza Adria