DRIFTING Trionfi ed allori per l’Asd Albarella Angler's club nelle gare di pesca d’altura nelle acque della Sardegna e a San Benedetto del Tronto (Ascoli)

Non c’è due senza tre

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Estate memorabile per l’Asd Albarella Angler's Club. Ben 4 equipaggi partecipanti tutti sul podio, sia per l'Open Fipsas che per il Memorial De Nardis di San Benedetto del Tronto. Speriamo sia di buon auspicio per i prossimi campionati Italiani di Drifting per società che si disputeranno a settembre


Albarella (Ro) - Il Sardinia Fishing Challenge è la gara di pesca internazionale valida per la qualificazione diretta al campionato Mondiale di Pesca d’Altura (Igfa- Owc). L’evento, destinato a diventare un appuntamento fisso di richiamo mondiale, è organizzato da Boat and Fishing con la partnership tecnica di Sno Yachts e Simrad, brand del gruppo Navico leader mondiale nell’elettronica marina.

Questa importante ed esclusiva competizione è l’appuntamento clou della stagione estiva di pesca, che regala 4 giorni di pura avventura, divertimento e competizione durante il quale le imbarcazioni diventano lo strumento per l’emozionante rapporto tra l’uomo e il mare. Il tutto per vivere qualche giornata di mare in uno dei contesti più suggestivi del mondo.
Dal 30 luglio al 2 agosto si è svolta la prova del 2015 con 20 imbarcazioni superiori ai 40 piedi che si sono sfidate in 3 manche per aggiudicarsi l’ambito titolo.
Alla fine della terza giornata il Team Indica formato dal suo comandante, dal Ct dell'Asd Albarella Angler's club Marco Scorsato, da Davide Serafini e da Lorenzo Allori l'ha spuntata su tutti. Ma i trionfi per il Club rodigino non sono finiti.

A San Benedetto del Tronto (Ap) grande successo per la 15° edizione de La sfida Open Fipsas – Memorial Massimo De Nardis. Due giorni di gara intensi, sia per il mare piuttosto impegnativo, che per le emozioni date dall'incertezza della classifica finale fino all'ultimo secondo e dalle ben 108 allamate complessive.

Un grande successo per il Circolo Nautico Sambenedettese che ha visto 15 coppie di equipaggi contendersi il titolo che l'Asd Albarella Angler's Club deteneva da due anni e che l'ha rivista vincitrice per la terza volta consecutiva.

Il merito del risultato va all'A-Team 1 formato da Renato Fabbri, Fabio Poletto e Fabrizio Fabbri, ma soprattuto all'A-Team 2 con Federico Rampazzo, Andrea Franchin, Enrico Rispo e Ciarrocchi Marco che si sono aggiudicati anche il secondo posto assoluto!

Lodevole il risultato anche della seconda coppia di equipaggi albarellini che vedeva l'imbarcazione Ale Ste con Fabrizio e Luca Mantovan, Mauro Ronchi e Alessandro Verdecchia e il team Sky composto da Luca Giovannini, Alessandro Pedrina, Manuele Losi ed Eleonora Girardi, i quali si sono aggiudicati il secondo posto per quanto riguarda il trofeo a coppie; inoltre, il team Sky si è conquistato il bronzo nella classifica assoluta.

 

10 agosto 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Il distretto ittico del Polesine si conferma eccellenza regionale 

    IMPRESE ROVIGO Il gruppo Intesa Sanpaolo presenta uno studio sull’economia del territorio provinciale, con un focus sull’ottima performance del comparto dell’acquacoltura 

  • Tante le discipline proposte

    CONI ROVIGO  Scuole e federazioni il 26 maggio tornano in centro storico per la terza edizione di “A tutto sport”

  • Un presidente d’argento

    AQUATHLON ROVIGO Il numero uno della Rhodigium team sul podio tricolore a Forio d’Ischia (Napoli)

  • Sette podi per i polesani

    JU JITSU ROVIGO Tre medaglie d’argento e quattro di bronzo per gli atleti del Panda Style di Badia Polesine ai campionati italiano Fijlkam 

  • Summit per la Marinetta 

    PESCA PORTO VIRO (ROVIGO) Al tavolo della pesca istituito dal Comune con quello di Rosolina si è discusso della proposta di interventi su dighe e la raccolta di novellame sul Po di Levante

  • In testa alla classifica

    CANOA POLO ROVIGO Il Gc Polesine dopo la seconda giornata disputata ad Ancona si godono il primato 

  • Medaglia di bronzo continentale

    ARTI MARZIALI Ai campionati Europei Judo Kata brillante doppio podio per Andrea Fregnan della società Eurobody Porto Viro (Rovigo) e Pietro Corcioni della Yawara Verona

Animazione estiva Baseball Camp 2018