LAVORI PUBBLICI VILLADOSE (ROVIGO) Inaugurato sabato 12 settembre l’asilo nido comunale "Latte e cacao" che ospita 30 bambini

Un paradiso per i piccolissimi

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Raggiunto un altro obiettivo prefissato: l’asilo nido comunale ore è pronto ad ospitare i piccoli. Al taglio del nastro presenti i finanziatori e realizzatori del progetto 


 

Villadose (Ro) - “Un bellissimo momento in cui tutti hanno affermato la crucialità dell’opera ma ancora più il valore delle persone che ci lavorano”. Parole di elogio e di soddisfazione quelle del sindaco di Villadose Gino Alessio al taglio del nastro dell’asilo nido comunale "Latte e cacao", adiacente al plesso scolastico in via della Pace. 

All’inaugurazione erano presenti i delegati di Fondazione Cariparo, Sandro Fioravanti e della Regione Veneto, Cristiano Corazzari in quanto hanno contribuito alla realizzazione dell’opera con un finanziamento di 284mila, la prima, e 244 mila euro la seconda oltre al direttore dei lavori Ferdinando Picelli, Stefania Ramazzina presidente della cooperativa Raggio verde, don Carlo Marcello che ha benedetto la struttura e l’ex assessore Renzo Soldà che aveva seguito i lavori.

La struttura, dal costo definitivo di 800 mila euro, ospiterà 30 posti per i bambini. Portato a termine quindi uno dei progetti più importanti e prioritari della giunta Alessio. L’asilo nido ora è pronto per accogliere i suoi giovanissimi ospiti. 

12 settembre 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo