RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO La lettera di Matteo Garzon, studente elementare di Rovigo in visita ad una scuola di Manchester nel Regno Unito

La voglia di viaggiare e gli occhi di un bambino

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Matteo, un bambino della quarta elementare di Rovigo che ha già scoperto cosa farà da grande: la sua passione è viaggiare e conoscere persone nuove. Durante le vacanze di carnevale è volato qualche giorno nel Regno unito e ci ha scritto una letterina che pubblichiamo di seguito. Bravo Matteo e coraggio ai genitori... :)


Rovigo oltre ad non essere monotona e noiosa gira il mondo.

Sono Matteo Garzon, alunno della 4A Giacomo Sichirollo di Rovigo, e durante le vacanze di carnevale sono stato ospite allievo presso la  “St. Mark's Church of England Primary School” in Aviary Road a Worsley di Manchester (UK).

Come lo scorso anno ho chiesto ai miei famigliari di non farmi dei regali costosi durante l'anno, ma dei pensieri, perchè per me il regalo più grande è quello di viaggiare. Ancora mi hanno accontentato e nei pochi giorni di vacanza per il Carnevale sono andato a salutare un gruppo di studenti inglesi, per imparare anch'io la lingua.

Nelle foto sono con i miei compagni di classe, assieme a noi ci sono Mrs I. Goss - insegnante del quarto anno, e Mr. D. Kay direttore d’istituto, chiamato Headteacher.

E' stata una esperienza bellissima e spero di ripetere presto questa bella avventura.
 
Matteo
14 febbraio 2016




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo