CARABINIERI PETTORAZZA GRIMANI (ROVIGO) L'abbandono dell'immondizia in maniera incivile costa al responsabile una sanzione da ben 260 euro

Butta i rifiuti sull'argine, individuato e multato

Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017

Pensava di risparmiarsi chissà cosa, alla fine si è ritrovato sul groppone una bella multa da 260 euro, il responsabile dell'abbandono di rifiuti in via Roma, nel tratto terminale della strada, a Pettorazza Grimani. Nonostante avesse agito senza i testimoni, infatti, i carabinieri della stazione cittadina sono riusciti a individuarlo



Pettorazza Grimani (Ro) - Qualcosa lasciato tra i rifiuti abbandonati in maniera assolutamente incivile sull'argine dell'Adige ha consentito agli investigatori di individuare il responsabile del brutto gesto. Ha avuto una risposta immediata l'episodio, che aveva destato un certo fastidio in paese, avvenuto al termine di via Roma. L'accaduto era stato preso in carico dai carabinieri della stazione locale.

Non è stato particolarmente difficile venire a capo del caso e scoprire chi fosse stato l'incivile. Per quanto molto spesso non ci si pensi, molto di quanto buttiamo consente abbastanza facilmente di risalire a noi, vuoi per una data, vuoi per uno scontrino o per una busta aperta e poi gettata.

E' esattamente quanto avvenuto anche in questo caso. Al termine degli accertamenti al diretto interessato è stata comminata una multa da 260 euro.

22 luglio 2016
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe