EVENTI ADRIA (ROVIGO) I Pokemon fanno irruzione nelle strade del Venerdì d’estate del 22 luglio

Ore 22, parte la caccia ai Pokemon

Bancadria 730x90 esclusiva

Oltre al popolare gioco tanta musica, teatro e gastronomia, tradizioni popolari, negozi aperti e tanta musica stasera durante il quarto appuntamento dei Venerdì di Adria d'estate ideati da Adria Shopping



Adria (Ro) - Fanno irruzione anche nella città di Adria i Pokemon che saranno protagonisti nelle strade del venerdì d’estate del 22 luglio. Il penultimo venerdì, sull'onda delle serate precedenti, si preannuncia all'insegna dei grandi numeri con riflettori puntati soprattutto sul Pokemon Go, il gioco che sta spopolando m tutto il mondo mentre i social sono già impazziti con le foto di Pikachu & Co.

Con l'avvento dei nuovi smartphone, lasciati da parte i vecchi GameBoy, gli aspiranti allenatori stanno andando in giro per il mondo a catturare i mostriciattoli ideati da Satoshi Tajiri. Il nuovo gioco, scaricabile per i dispositivi ios e Android, permetterà ai giocatori, anche nella città etrusca, dalle 22.30 a mezzanotte, di vivere l'esperienza di caccia ai Pokemon più reale che mai tramite l'utilizzo di webcam e di google maps. AdriaShopping per l'occasione metterà a disposizione dei moduli esca disseminati nel centro storico ed aprirà allo scoccare delle 10 di sera ufficialmente la caccia. Non mancherà la musica. 

Su palco Mazzini si esibiranno i Frenetika mentre in corso Vittorio Emanuele II si potrà ascoltare il gruppo live Edwood Cover Band. La musica sarà il comune denominatore della serata anche in piazza Garibaldi, su proposta dei pubblici esercizi della piazza, mentre gli amanti dei vocalist e della musica da discoteca protranno ballare o ascoltare ottimi brani lungo l'asse sud del centro storico e in piazza Grotto. In piazza Cavour sarà presente la compagnia del teatro di Pellaro (Reggio Calabria) che porterà in scena una parodia dei Promessi Sposi. 

Spazio al tradizionale mercatino delle tradizioni popolari e dell'artigianato artistico in riviera Matteotti a cura di Nsv Eventi di Lendinara. Sulla galleggiante, fronte grattacielo, infine, si potrà degustare buon pesce sotto le stelle a cura di Adria Nostra.

22 luglio 2016




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni