DIOCESI ADRIA - ROVIGO L'organismo pastorale cerca quattro nuovi custodi per gestire la casa Gp2 di via Sichirollo. Le candidature sono da inviarsi entro sabato 27 agosto

Ultimi giorni per diventare osti della Caritas 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Riceveranno vitto, alloggio e un contributo mensile di 150 euro i giovani che saranno scelti dalla Caritas diocesana per ricoprire il ruolo di "Osti" in Gp2



Rovigo - La Casa Gp2 cerca quattro ragazzi o ragazze che abbiano voglia di sperimentare un anno di servizio e di condivisione. Scade infatti sabato 27 agosto il bando con cui la struttura docesiana sceglierà i nuovi custodi.

Ai quattro ragazzi, chiamati Osti, è chiesto di mettersi a disposizione per accogliere i gruppi nella casa e per fare anche un'esperienza di servizio in realtà di volontariato vicine, in primis nella Caritas diocesana di Adria-Rovigo, il tutto compatibilmente con i propri impegni di studio o di lavoro. 

Ciò che viene offerto in cambio ai ragazzi sono il vitto e l'alloggio da settembre 2016 a luglio 2017, un contributo mensile di 150 euro per il rimborso delle spese e diverse proposte formative e momenti di confronto comunitario e personale. L'anno sarà vissuto nella Casa Gp2, struttura diocesana adibita dal 2007 all'ospitalità di gruppi di giovani (classi di scuola o gruppi parrocchiali/scout) per esperienze di convivenze settimanali. Il progetto è promosso dalla Diocesi di Adria-Rovigo. Il bando è scaricabile dal sito della Caritas diocesana. 

24 agosto 2016
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe