AVVENIMENTI ROVIGO Alceste Bertaggia, ospite dell’Iras, ha festeggiato i suoi 105 anni con i famigliari e l’amministrazione 

Ha visto due guerre e la Repubblica. E lo racconta

Musikè fondazione cariparo 730x90

Dopo il secolo festeggiato nel 2011, Alceste Bertaggia, sarta di Beverare, è arrivata al traguardo dei 105 anni. All’Iras di Rovigo le festa con i famigliari 


 

Rovigo - Veramente sentita la festa dei 105 anni di Alceste Bertaggia, ospite dell’Iras di Rovigo da cinque anni. Qui ha festeggiato il centenario nel 2011.

Nata il 1 settembre 1911 a Beverare, Alceste di professione sarta, si è poi trasferita a Ceregnano con il marito con il quale ha avuto due figli Giuseppe e Giuliano ed una vita tranquilla.

Tutti gli ospiti del reparto centrale si sono stretti attorno ad Alceste e alla sua famiglia rappresentata dalla nuora Carlina Santi ed i tre nipoti Beatrice, Davide e Andrea.  

Carlina ha portato una grande torta che è stata distribuita a tutti i presenti ed  insieme hanno brindato sulla note del coro "Tanti auguri Alceste”.

Non sono mancati i saluti e gli auguri del consiglio comunale e del sindaco da portata dall'assessore Beatrice Di Meo, ed i fiori da parte dell’amministrazione Iras in veste del commissario Tiziana Stella e del direttore Giovanni Luca Avanzi. 

1 settembre 2016
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017