STALKING ROVIGO Un 62enne condannato a 1 anno e 8 mesi per gli episodi che sarebbero avvenuti circa cinque anni fa. Contestati anche appostamenti

Zucchero nel serbatoio dell'auto della ex: condannato

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Appostamenti, ma anche, in una circostanza, un episodio molto particolare, con il 62enne che sarebbe stato sorpreso dalla ex compagna, con la quale la relazione era ormai finita, vicino alla sua auto, lasciando all'altezza del tappo del serbatoio una sostanza simile allo zucchero



Rovigo - Zucchero nel serbatoio dell'auto.Probabile, secondo la ricostruzione dei fatti che emerge dal capo di imputazione che ha portato alla condanna, che il 62enne avesse intenzione di versarlo davvero, se fosse riuscito ad aprire il tappo. O anche solo che volesse lanciare un messaggio.

Un episodio che sarebbe avvenuto, secondo la ricostruzione accusatoria, cinque anni fa circa a Rovigo. Vittima la 50enne che aveva avuto un legame sentimentale col 62enne, secondo le contestazioni incapace di rassegnarsi. Tanto da mettere in atto anche atti persecutori, seguendo la ex e mettendo in atto appostamenti.

La sentenza, per questa ipotesi di reato, è arrivata nella giornata di giovedì 27 ottobre, con una condanna a 20 mesi. Da parte della difesa, si valuterà la proposizione di un appello.

27 ottobre 2016
Bancadria 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90