MOTORI ADRIA (ROVIGO) Domenica 6 novembre dalle 9.30 alle 16 all’autodromo si terrà la seconda edizione di "In pista con un sorriso” che vedrà persone con invalidità salire in auto da rally stradale e da pista

Tutti saranno protagonisti 

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Potranno salire sulla loro auto preferita le 25 persone con invalidità in occasione della seconda edizione ”In pista con un sorriso” organizzata dal club Wrc Team per domenica 6 novembre. Al pomeriggio spazio anche agli altri spettatori appassionati 


Adria (Ro) - Ben 125 persone con invalidità sono pronte domenica 6 novembre a salire sulle auto da rally stradalie e da pista e su un gruppo ristretto supercars all’autodromo di Adria grazie all’evento, giunto alla seconda edizione, intitolato "In pista con un sorriso”. 

L’evento organizzato dal club Wrc Team, rappresentato da Francesco Candian, si terrà dalle 9.30 alle 16 circa. Qui le persone con invalidità già scritte anticipatamente avranno modo di salire nelle 160 auto: dalla Subaru Impreza Sti, alla Lancia delta integrale, Ford escort cosworth, Evo lancer, Clio Williams, M3 E30, Uno turbo, fino alle supercars come Porsche (anche da pista), Audi R8, Ferrari e Nissan GT-R.

Al pomeriggio invece viene data la possibilità a tutti gli spettatori di salire a bordo di queste auto per qualche giro in pista da passeggero, in "cambio" di una donazione che andrà a coprire le spese effettuate per l’evento.

 

5 novembre 2016
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe