MOTOCROSS ROVIGO Prenderà il via domenica 4 dicembre ai Bagni dal Moro di Rosapineta, il 30 novembre a Rosolina la presentazione di Hobby e Cross 

Saranno attesi complessivamente un migliaio di piloti 

Alex Zanni
Chef Academy 730x90

Ad impreziosire la 78 giorni di Hobby e Cross Fmi, Alex Zanni, collaboratore del Motoclub Rosolina Mare, tecnico federale Fmi ed ex campione mondiale che vanta nel suo palmares 15 anni di esperienza a livello mondiale, prima con il motocross e poi con l'enduro. Insieme a lui ci sarà un giovane e promettente pilota Veneto che Alex Zanni sta allenando.


Rosolina (Ro) - Nella serata del 30 novembre il Motoclub Rosolina Mare presenterà nella sala consigliare del Comune, la 78 giorni di Hobby e Cross Fmi che si svolgerà nella splendida location balneare turistica del Polesine. La kermesse, giunta alla 15esima edizione, prenderà il via ufficialmente domenica 4 dicembre ai Bagni dal Moro di Rosapineta, e fino al 19 febbraio saranno attesi complessivamente un migliaio di piloti e di appassionati delle due ruote che si alleneranno nel circuito omologato dalla Federazione motociclistica Italiana. "Si tratta di un circuito sabbioso ideale per quei piloti che si stanno preparando in vista della prossima stagione agonistica 2017 - commenta il presidente del Motoclub Rosolina Mare Alessio Martinello - e in questo contesto, abbiamo inserito la Ruspadina della Befana, un evento nell'evento quindi, destinato sia al pubblico che apprezza le bellezze del territorio, e le tradizioni locali come "brusare la Vecia", oltre al motocross". 

Ad affiancare il presidente del Motoclub Alessio Martinello, i preziosi collaboratori del sodalizio delle due ruote, i rappresentanti dei vari stabilimenti balneari, delle attività ricettive, della Fmi e degli enti che a vario titolo e per competenze sono attivi per la buona riuscita della kermesse. "Onore e merito al  Motoclub Rosolina mare per il lavoro profuso in tutte queste edizioni della manifestazione - commenta il sindaco di Rosolina Franco Vitale che ha concesso il patrocinio alla manifestazione -. Un'iniziativa sportiva che prende sempre più piede sia tra gli appassionati del motocross, sia per la valorizzazione del nostro bel territorio, grazie a tutto l'indotto che riesce a muovere". 

 

 

29 novembre 2016
Deltauto 468x60




Correlati:

Brazzorotto 730x90