POLIZIA ROVIGO Nuovi casi segnalati da una commessa di Rovigo, che ora rischia anche di perdere il posto di lavoro

Perseguitata dall'ex in negozio, rischia il lavoro

Chef Academy 730x90
A carico del suo ex compagno c'è già il divieto di avvicinamento, ma secondo le ultime denunce presentate non basta questo a tenerlo lontano. Nei giorni scorsi, infatti, per ben due volte una commessa che lavora in centro a Rovigo avrebbe segnalato alla polizia la presenza del suo ex in negozio, presentando anche querela. Il paradosso è che di questa situazione ora rischia di fare le spese lei: potrebbe perdere il lavoro

Rovigo - Due nuovi casi di stalking in pochi giorni, dopo che nel recente passato l'ex compagno era anche stato arrestato, per poi tornare in libertà, ma con a carico un divieto di avvicinamento. Questo il provvedimento che era stato preso nei suoi confronti, mentre il procedimento penale è ancora in ballo. Il primo episodio avrebbe visto l'uomo raggiungere la ex in centro, nel locale dove lavora. Non ci sarebbero stati episodi eclatanti, ma si tratta comunque di una violazione del divieto di avvicinamento disposto dall'autorità giudiziaria.

Diversa la situazione nel secondo caso, risalente sempre ai giorni scorsi: i due si sarebbero incrociati per caso - può accadere, in un piccolo centro come Rovigo - e in questa circostanza l'uomo la avrebbe seguita, sino in negozio. Da qui la presentazione di ulteriori denunce. Una vicenda complessa, dal momento che si deve anche tenere conto di come un precedente processo a carico dell'uomo lo abbia visto incassare una piena assoluzione.

Un risvolto inatteso sarebbe il fatto, però, che la donna rischi di perdere il lavoro, alla luce di questi continui appostamenti.
30 novembre 2016
CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA




Correlati:

Brazzorotto 730x90