ISTRUZIONE LUSIA (ROVIGO) Dopo mesi travagliati, arriva la certezza: grazie alla collaborazione con la società Prosocial che aiuterà nella gestione, garantita la continuità

La scuola dell'infanzia paritaria di Lusia non chiude più

Seren automobili affiliazione feb-mar-apr 2017

Una bellissima notizia per tutti i genitori che hanno i figli iscritti alla scuola dell'infanzia paritaria San Giovanni Bosco di Lusia, della quale era stata paventata la chiusura, al termine dell'anno scolastico in corso



Lusia (Ro) - La mobilitazione dei genitori, la volontà della parrocchia, la collaborazione della società Prosocial, che aiuterà nella gestione. Sono gli ingredienti che consentiranno la prosecuzione dell'attività della scuola dell'infanzia paritaria San Giovanni Bosco.

Per lunghi mesi si era temuto, alla chiusura di questo anno scolastico, la fine definitiva delle lezioni e della attività, dal momento che non c'erano più fondi sufficienti, aveva spiegato la parrocchia, per garantire la continuità dell'attività didattica. Anche a causa del taglio dei fondi regionali.

Per fortuna questo esito è stato scongiurato, grazie alla collaborazione di tutte le persone interessate, con i genitori che si sono davvero mobilitati per consentire di proseguire a garantire una opportunità importante per la città.

10 dicembre 2016




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe