EVENTI VILLADOSE (ROVIGO) Sabato 7 gennaio alle ore 18 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Professione Fotografica” promossa da Villadose Foto Expo ed il 28 una serata con Marco Ronconi  

Doppio appuntamento per chi vive per un click

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

14 professionisti per la mostra “Professione Fotografica”: esporranno, dal 7 al 21 gennaio, i loro scatti, dai quali emergono lo stile e la passione di ognuno di loro per la fotografia. Il 28 gennaio, appuntamento con Marco Ronconi che farà vedere il suo modo di celebrare la bellezza di un paesaggio e i fugaci incontri con la vita selvaggia


 
Villadose (Ro) - Promuovere, far conoscere e divulgare la fotografia è il progetto promosso da Villadose Foto Expo che per quest’anno ha organizzato due appuntamenti.

Il primo è con la mostra fotografica dal titolo “Professione Fotografica”: 14 professionisti si raccontano con la fotografia. L’evento verrà ospitato nei saloni del piano nobile del Comune di Villadose da sabato 7 gennaio fino al 21 gennaio 2017.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il lunedì e giovedì e sabato dalle 16 alle 18. L’inaugurazione è prevista per sabato 7 gennaio alle ore 18, seguirà un buffet con prodotti tipici polesani. L’organizzazione è a cura del Circolo fotografico “L’Adeseto” di Villadose e con il patrocinio del Comune di Villadose e l'universitá Popolare Polesana. I 14 professionisti presentano, attraverso una serie di immagini ciascuno il proprio stile, la propria passione, il proprio punto di vista fotografico.

Gli autori presenti alla mostra sono: Andrea Artosi (Studio Artax), Marzia Bega (Foto Design Studio), Stefano Boraso, Chiara Chiodi (Foto Chiara), Caludio Contin (Blu Foto), Sabrina De Grandis, Andrea Fusaro, Cesare Grandi (Grandi DigitalFoto), Ludovico Guglielmo, Fabio Mantovani (Foto Studio Mantovani), Maicol Marzolla (Emotion Foto), Davide Rossi (Atelier della Fotografia), Studio Dieci, Gianni Toso (Fotoemporio).

Il secondo appuntamento é invece una serata con Marco Ronconi, fotografo naturalista, che si terrà la serata del 28 gennaio, sempre presso il piano nobile del Comune di Villadose. Ronconi  racconterà e farà vedere il suo modo di celebrare la bellezza di un paesaggio o i fugaci incontri con la vita selvaggia.

2 gennaio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90