SICUREZZA ROVIGO Una residente di piazza della Repubblica segnala uno scontro avvenuto all'ora di pranzo tra albanesi e marocchini: "Prima si sono presi in giro, poi si sono picchiati"

Botte tra stranieri e paura in pieno centro

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Si torna a parlare di sicurezza in piazza della Repubblica, non per la prima volta al centro di episodi e fenomeni che destano la preoccupazione dei residenti sul fronte della sicurezza


Rovigo - Prima le prese in giro, poi le botte, tra un gruppo di albanesi e uno di marocchini. Questa la segnalazione fatta da una residente di piazza della Repubblica, che segnala quanto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 9 gennaio, più o meno all'altezza del palazzo di Ater.

Secondo questa ricostruzione dei fatti, a innescare lo scontro sarebbero stati alcuni scherzi tra i due gruppi, che sono andati originando un crescendo nel corso del quale si è via via scivolati nello scherno, negli insulti e nello scontro fisico.

La testimonianza parla di circa sei o sette uomini che sarebbero venuti alle mani, nessuno dei quali comunque si è per fortuna provocato gravi traumi o ferite.

 

9 gennaio 2017




Correlati:

Musikè fondazione cariparo