ARCI ROVIGO Parte il 1° febbraio il ciclo di incontri con docenti che hanno conseguito un master in alimentazione e dietetica, per conoscere i principi di una corretta nutrizione

Imparare a mangiare bene in sette serate

Seren automobili affiliazione feb-mar-apr 2017

Sette sere, dalle 20.30 alle 22, a scuola da chi di alimentazione capisce eccome, avendola eletta a proprio settore di studio e di lavoro. E' una iniziativa dedicata a tutti, quella proposta da Arci, Associazione ricreativa e culturale italiana



Rovigo - Con sette incontri (dalle 20.30 alle 22) organizzati dall’Arci e da Symbiosis si potrà  apprendere come alimentarsi correttamente per godere di un benessere che altrimenti potrebbe sfuggirci.

Si comincia mercoledì 1° febbraio 2017, per poi proseguire per altri 6 mercoledì fino al 22 marzo - escludendo 8 marzo  per la tradizionale giornata dedicata alla donna - con la  presenza di laureati in possesso di master in alimentazione e dietetica vegetariana del prof Umberto Veronese. 

Si parlerà della storia della nutrizione umana, di che cosa sono e a che cosa servono proteine, carboidrati, lipidi, vitamine. Si proseguirà con la critica della dieta di massa nonché con l’alimentazione nello sport e su come pianificare una dieta per farla diventare uno stile di vita.

La partecipazione al corso prevede l’iscrizione al Circolo Arci “Il tempo ritrovato” (6 euro) e il versamento della quota associativa di 70 euro (30 per gli studenti). A tutti i corsisti sarà rilasciato in attestato di frequenza valido per gli usi consentiti della legge.

9 gennaio 2017
CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA




Correlati: