SCUOLA FICAROLO (ROVIGO) Chiusi i locali della materna e dell’asilo nido di via Piave a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento. Il sindaco Piagaiani: “Mercoledì 11 gennaio riprenderà il servizio" 

Caldaia in tilt, 58 bambini a casa

Chef Academy 730x90

Impianto di riscaldamento in tilt nei locali della scuola materna e dell’asilo nido di via Piave a causa della rottura di un tubo dell’acqua e di un guasto alla caldaia. Pertanto il sindaco Fabiano Pigaiani ha depostola chiusura dei locali per la giornata del 10 gennaio 


 

Ficarolo (Ro) - Non proprio una bella giornata per i 58 bambini e le educatrici della scuola d’infanzia e l’asilo nido di via Piave a Ficarolo che appena entrati a scuola hanno trovato i locali allagati.

Proprio nella mattinata di martedì 10 gennaio infatti è scoppiato un tubo dell’acqua allagando le due scuole vicine tra loro e non è mancato inoltre un guasto anche alla caldaia. 

Per questo quindi, solo per la giornata di martedì 10, visto anche le attuali condizioni meteo legate a temperature rigide, il sindaco Fabiano Pigaiani ha ordinato la chiusura dei locali con la conseguente interruzione dell’attività scolastica per i 50 bambini della materna e per gli 8 dell’asilo nido. 

Chiamati immediatamente i tecnici per riparare il guasto alla caldaia e al tubo dell’acqua il sindaco annuncia che mercoledì 11 gennaio il servizio riprenderà regolarmente. 

10 gennaio 2017
Deltauto 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione nov-dic-gen 2017