EVENTI CASTELNOVO BARIANO (ROVIGO) Sabato 22 gennaio al teatro comunale si terrà l’evento Amore e follia di un artista alle ore 20 

Arte a buffet per una serata di emozioni

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Al buffet con aperitivo “Amore e follia di un artista” saranno messe insieme tutte quelle arti che credono nelle più recondite passioni



Castelnovo Bariano (Ro) - Appuntamento benefico quello di sabato 22 gennaio alle ore 20 presso il teatro comunale Indipendenza di Castelnovo Bariano.

Si chiamerà “Amore e follia di un artista” il grande buffet con aperitivo. “Ringraziamo sin d’ora la Pro loco per la collaborazione e l’amministrazione comunale per il patrocinio, insieme agli sponsor per il sostegno. - spiega l’organizzatrice Sabrina Zapparoli - Semplicemente metteremo insieme un’unione d’arti che crede nelle più recondite passioni, ciò con un pizzico di emozioni e follie”.

Ci saranno diversi e variegati contributi artistici come quello di Letizia Cabria, in acustico Massimiliano Cranchi, Antares proRett ricerca, un paio di gruppi di break dance, Mauro Vallini e Le Sue Talpe, Projet ricerca associazione Agathos. 

11 gennaio 2017




Correlati:

Musikè fondazione cariparo