FURTO ROVIGO Il proprietario dell'abitazione svaligiata, in zona Arquà, diffonde le immagini e lancia un appello. Hanno agito in pieno giorno, di pomeriggio. "Se li vedete chiamate le forze dell'ordine"

I ladri gli entrano in casa, lui li fotografa

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Il furto in casa sua ormai è stato commesso, ma comunque la vittima ha intenzione di evitare che lo stesso possa accadere ad altri. Per questo ha diffuso su Facebook le immagini catturate dalla sua telecamera di sicurezza, nelle quali si vedono i due ladri che hanno agito



Rovigo - Gli sono entrati in casa, per rubare. E' accaduto tra Rovigo e Arquà. Un furto in abitazione, non il primo che si verifica tra città e circondario nell'ultimo periodo. A venire presa di mira, l'abitazione di un uomo che aveva però sistemato un impianto di videosorveglianza in casa propria, che ha fatto il proprio dovere.

Le immagini dei ladri sono state immortalate e la vittima del furto ha deciso di diffonderle online, assieme al video, per domandare collaborazione nel fermare i responsabili del furto. "Chiunque li abbia visti - dice - Per favore chiami le forze dell'ordine".

 

11 gennaio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017