SCUOLA5ELLEBI ROVIGO Straordinario Open DAY con sei incontri dal 26 al 29 gennaio in sala Gran Guardia. Con Paolo Sanna, Fabio Miotto e il direttore Nicola Schibuola 

Al via i minicorsi sulle cinque leggi biologiche

Seren automobili affiliazione feb-mar-apr 2017

Cinque lezioni da tre ore e un ulteriore pomeriggio aperto al pubblico di presentazione di tutta la scuola5ellebi diretta da Nicola Schibuola (LEGGI ARTICOLO). Un lungo week end per capire e saperne di più sulle malattie e le risposte biologiche del corpo umano secondo le 5 leggi biologiche scoperte da Ryke Humer 



Rovigo - Arriva in città l'open day della scuola5ellebi. L'inaugurazione ufficiale dei lavori della scuola sarà sviluppata in 4 giorni, dal 26 al 29 gennaio in sala Gran Guardia, con lezioni monotematiche di 3 ore l'una sulle 5 leggi biologiche che trattano vari argomenti. Un assaggio a 360 gradi sulla salute, prendendo in analisi le patologie dell'apparato locomotore, le malattie autoimmuni, le malattie infettive, i disturbi gastrointestinali e ansia e attacchi di panico. Il quarto giorno ci sarà la presentazione aperta al pubblico della scuola 5 ellebi a cura del direttore Nicola Schibuola, che farà conoscere ad uno a uno i docenti. Con la possibilità alla fine di porre delle domande sulla materia, sulla scuola, più domande di casi personali. 

La prima lezione, il 26 gennaio dalle 20.30-23.30, dal titolo "Non sono in grado di...", ovvero quel sentimento umano di svalutazione che mette in moto un programma biologico di sopravvivenza e che coinvolge l'apparato muscolo scheletrico, ovvero cefalee, lombalgie, pubalgie, epicondiliti, artrosi articolari, tendiniti, e tutte le altre patologie che coinvolgono l'apparato locomotore. A tenere la lezione sarà l'osteopata, consulente e docente 5ellebi Fabio Miotto. 

Le malattie autoimmuni sono il tema della seconda lezione che si terrà il 27 gennaio dalle 14.30 alle 17.30. Cosa è il sistema immunitario? Ha davvero senso pensare che il sistema deputato alla difesa del corpo umano decida ad un certo punto di attaccarlo? La risposta, alla luce delle leggi biologiche, la darà Paolo Sanna, consulente e docente 5 ellebi (LEGGI ARTICOLO) che affronta tra le altre la fibromialgia, psoriasi, artrite reumatoide, tiroidite di Hashimoto. 

Il banale raffreddore, l'influenza, le malattie esantematiche fino all'Aids, all'epatite C, sifilide e meningite sono spiegate sempre da Paolo Sanna. Il ruolo dei funghi, micobatteri, batteri e virus sono davvero la causa di queste cosiddette malattie? O la loro apparente trasmissibilità ha altre origini? La lezione si terrà dalle 18 alle 21 sempre del 27 gennaio. 

I disturbi gastrointestinali sono presentati il 28 gennaio dalle 10 alle 13. Anche in ambito convenzionale è maggiormente accettata l'idea che le emozioni incidano sulla fisiologia/patologia. Ecco gastriti, coliti, reflusso, tumori dell'apparato digerente sono compresi attraverso i processi biologici delle 5 leggi scoperte da Humer. A tenere la lezione sarà Paolo Sanna.

Ansia e attacchi di panico. Il 28 gennaio dalle 14.30 alle 17.30. Le cinque leggi biologiche permettono di comprendere non solo il decorso delle manifestazioni organiche ma anche le cosiddette psicosi e nevrosi tra le quali ansia, agitazione, angoscia, paura, attacchi di panico e relative sintomatologie tra cui sudori, tremori, difficoltà a respirare, Tachicardia e debolezze. Relatore Paolo Sanna. 

A conclusione delle quattro giornate di presentazione dei corsi ecco la vera e propria presentazione ufficiale del pubblico ad ingresso libero, domenica 29 gennaio dalle 15.30 alle 19.30, con la storia, mission, programmi didattici, finalità, target della scuola da parte del direttore Nicola Schibuola. Seguirà la presentazione dei docenti: Paolo Sanna, Simona Cella, Fabio Miotto, Marco Pedron, Eugenia Guerzoni. Ogni docente poi avrà a disposizione una mezz'ora per presentarsi e presentare la propria materia. 

"In questi giorni sui quotidiani spiccava la notizia delle 500 telefonate in un giorno al 118, per i sintomi dell'influenza. - commenta Schibuola - Credo sia arrivato il momento che le persone facciano il salto di qualità, modificando la loro posizione riguardo alla salute da pazienti a persone attive, responsabili quindi della propria salute e della propria vita. Scopo principale dell'azione di scuola5ellebi è di operare per questa trasformazione umana".

Tutte le lezioni si tengono in sala Gran Guardia. Per informazioni e iscrizioni info@scuola5ellebi.it o il sito www.scuola5ellebi.it

11 gennaio 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe