CONCERTO ROSOLINA (ROVIGO) Appuntamento sabato 25 febbraio alle 21 con la Filarmonia Veneta che porta in scena le arie più famose di Ennio Morricone

Musica e maxi schermo per l'omaggio al maestro

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Appuntamento sabato 25 febbraio, alle 21, al Palasport di Rosolina, dove l'orchestra regionale Filarmonia Veneta porta in scena "Omaggio a Ennio Morricone"

Rosolina (Ro) - Un appuntamento davvero speciale, organizzato sabato 25 febbraio, alle 21, al Palasport di Rosolina, dove la Orchestra regionale di Filarmonia Veneta presenta "Omaggio a Ennio Morricone".

"Un concerto - spiega la presentazione dell'evento - con le più celebri colonne sonore, selezionate tra le oltre 400 musiche da film che il maestro italiano Ennio Morricone ha composto. Dalla lunga collaborazione con Sergio Leone fino alla produzione cinematografica più recente, le sue musiche sono un autentico vocabolario di emozionanti suggestioni. Musiche che diventano immagini, tanto sono radicate nella memoria collettiva le scene dei film che le colonne sonore di Morricone hanno contribuito a far diventare celeberrimi".

"Durante l'esecuzione dei brani, su un maxi schermo verranno proiettate le immagini piu significative dei corrispettivi film. La direzione del concerto è affidata al maestro Diego Basso, eccellenza veneta che fino ad alcune settimane fa ha diretto l'orchestra di 'Music' programma musicale di canale 5 condotto da Paolo Bonolis".

Per partecipare alla serata è necessario acquistare i biglietti presentandosi alla biglietteria aperta dalle ore 20, al Palasport il giorno del concerto o in prevendita alla Biblioteca Civica (dietro l'Auditorium) il mercoledì dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 e venerdi dalle ore 10 alle 12.
20 febbraio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017