RELIGIONE BADIA POLESINE (ROVIGO) Venerdì 24 febbraio alle ore 21 nella chiesa arcipretrale si terrà un incontro di preghiera tra cristiani evangelici, ortodossi e cattolici

Incontro di fraternità multireligioso

Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017

Cristiani evangelici, ortodossi e cattolici uniti nel bisogno di riconciliazione, di concordia e di fraternità nella chiesa e nella famiglia umana durante la serata di venerdì 24 febbraio nella quale si terrà un momento unitario di preghiera 



Badia Polesine (Ro) - Venerdì 24 febbraio, le parrocchie del Vicariato di Badia-Trecenta propongono, in collaborazione con il segretariato per le attività ecumeniche di Rovigo, un incontro di preghiera insieme tra cristiani evangelici, ortodossi e cattolici. 

Nel desiderio di tener vivo lo spirito della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani, l’invito è rivolto a tutti coloro che condividono il bisogno di riconciliazione, di concordia e di fraternità nella chiesa e nella famiglia umana. 

L'appuntamento nella chiesa arcipretrale di Badia è alle ore 21. Al termine della preghiera, per chi lo desidera, ci sarà un momento conviviale presso il centro giovanile parrocchiale con don Alex insieme ai parroci ed ai presbiteri del Vicariato.

24 febbraio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017