BASEBALL GIOVANILE Gli Allievi dell’Adriatic Lng Rovigo scenderanno in campo con le formazioni pari età del Cus Trento, Crazy Sambonifacese, San Martino junior, Athletic Bologna, Ravenna e San Marino

Assalto al titolo tricolore indoor

Gli Allievi del Baseball Rovigo
Baseball 730x90

Domenica 26 febbraio, i giovani rossoblù della categoria allievi, affronteranno a Trento, la finale nazionale della Winter League, il torneo indoor più importante di tutta la stagione invernale.  


Rovigo - Continua la corsa al titolo dei giovani rossoblù della categoria allievi che nella giornata di domenica 26 febbraio scenderanno nel campo coperto di Trento per contendersi, con altre 6 squadre, il titolo di campioni nazionali della Winter League. Si tratta del più importante concentramento dedicato alle giovanili invernale che si disputa al coperto, indoor. 

I rossoblù hanno conquistato, nelle fasi regionali, il secondo posto del loro girone, con una bellissima sequenza di partite che, per un soffio, non gli è addirittura valsa il primo posto e il titolo regionale. In ogni caso, con un meritatissimo secondo posto in fase di qualificazione, i rossoblù hanno comunque conquistato l’accesso alle finali nazionali che si terranno appunto a Trento, domenica 26 febbraio. 

A contendersi il titolo scenderanno in campo 7 squadre, divise in due gironi: Cus Trento, Crazy Sambonifacese, San Martino junior, Athletic Bologna, Ravenna, San Marino e chiaramente l’Adriatic Lng Rovigo. Sarà una giornata davvero intensa, carica di partite. Il torneo, infatti, avrà inizio alle 9 e le premiazioni sono previste solo dopo le 19. Rovigo affronterà per prima la formazione Crazy Sambonifacese alle 10.15 e, a seguire, la formazione del Ravenna. Tutte e tre le formazioni fanno parte dello stesso girone. La vincente si contenderà la finalissima con la vincente dell’altro girone. Il vincitore di questa lunga giornata di incontri conquisterà il titolo nazionale. 

 

 

25 febbraio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017