BASEBALL GIOVANILE Gli Allievi dell’Adriatic Lng Rovigo a Trento hanno vinto il titolo nazionale della Winter League. Lorenzo Masiero miglior lanciatore

Rossoblu campioni

Il Rovigo che ha vinto domenica 26 febbraio la Winter League nella categoria Allievi. Il massimo campionato indoor giovanile invernale
Baseball 730x90

Domenica 26 febbraio, i giovani rossoblù della categoria allievi, hanno compiuta l’impresa. Battuto in finale il San Marino 2-1, il Rovigo ha vinto la Winter Legue, l’appuntamento agonistico invernale più importante.


Trento - Rovigo campione. Gli Allievi dell’Adriatic Lng sono riusciti a vincere le finali nazionali della Winter League. Lo hanno fatto domenica 26 febbraio al PalaTrento battendo l’agguerrita concorrenza di Cus Trento, Crazy Sambonifacese, San Martino junior, Athletic Bologna, Ravenna e San Marino. Proprio questi ultimi sono arrivati in finale con i rossoblu. Un match tirato fino all’ultimo che ha visto il Rovigo imporsi per 2-1. Miglior lanciatore delle finali è stato il rodigino Lorenzo Masiero.

La Winter League è il torneo nazionale indoor, l’appuntamento, a livello giovanile, più importante della stagione invernale. Un successo che premia la società del Baseball & Softball Rovigo, che nel settore giovanile crede fortemente. Un sodalizio che in passato si è guadagnato anche la Serie A nel settore maschile, e il massimo campionato femminile nel Softball. Il presidente Alessandro Boniolo ora può vantare in bacheca, e non è il primo, anche questo prestigoso trofeo.

 

26 febbraio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017