FURTO GAVELLO (ROVIGO) Blitz dei ladri sotto casa, finestrino in frantumi e razzia all'interno, la rabbia della figlia del derubato: "Basta, non ce la faccio più. Adesso mi armo"

Il ladro le sfascia l'auto: "Adesso mi armo"

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Ancora un furto con spaccata, e quindi con danni, su una vettura in sosta. Questa volta è accaduto a Gavello, di fronte a un'abitazione. Il ladro ha spaccato il finestrino e ha portato via quanto c'era all'interno



Gavello (Ro) - "Adesso basta. Adesso mi armo". E' lo sfogo di una giovane di Gavello che ha visto l'auto di suo padre venire presa di mira da un ladro, davanti a casa. Danni e ammanchi e, soprattutto, tanta rabbia per l'ennesimo episodio del genere.

Il fenomeno dei furti ai danni delle auto in sosta è ormai piuttosto diffuso, purtroppo, provocando danni e guai non solo nel capoluogo Rovigo, ma anche in numerosi altri Comuni, sempre con modalità che magari si traducono in refurtiva di pochi euro, ma che provocano gravi danni.

"Secondo round - si è sfogata la figlia del derubato - Sfondato finestrino destro dell'auto di mio padre, parcheggiata davanti al cancello di casa... Se solo il cancello si fosse aperto ora caro mio figlio di p... saresti in ospedale con morsi ovunque. Basta, non ce la faccio più. Adesso mi armo".

8 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017