ASSOCIAZIONI ROVIGO I volontari dell’Aido comunale hanno donato un mazzolino di mimose a tutte le ospiti della casa di cura città di Rovigo

Fiori della donna in regalo a tutte le ospiti

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Qualche ora per portare gioia, allegria agli ospiti della casa di cura città di Rovigo da parte dei volontari dell’Aido comunale che hanno inoltre donato un mazzo di mimose a tutte le signore della casa



Rovigo - L’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule Aido comunale di Rovigo ed i suoi volontari  l’8 marzo presso il centro servizi anziani della Casa di cura città di Rovigo in occasione della festa della donna, hanno portato gioia allegria e mimose per tutte le ospiti del centro.

Un messaggio di solidarietà che al tempo stesso si coniuga con il rispetto della vita in tutte le sue fasi compresa la più delicata, legata all’anzianità. I volontari hanno trascorso una piacevole ora assieme al personale di assistenza, intrattenendo le ospiti e donando un mazzolino di mimosa a tutte le signore presenti, gentilmente offerti da Emilia Fiori di Rovigo.

Aido è un'associazione di persone che accettano volontariamente di donare i propri organi, tessuti e cellule in caso di morte e le iniziative di questo tipo sono una forma del donarsi come volontari ai cittadini, ricordando loro l'importanza del dono degli organi.

“I volontari non bastano mai. - afferma l’associazione per voce della presidente Paola Pisani - Un ringraziamento speciale va a Tiziano Salvadori, primario di medicina fisica e riabilitativa, che permette questo tipo di attività. Vi aspettiamo calorosamente per sostenere le nostre numerose iniziative per tutto il 2017”.

9 marzo 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo