BASEBALL Il Rovigo all’assalto della Winter League nella categoria Ragazzi a Bologna domenica 12 marzo

Quarta finale in quattro anni

Baseball Rovigo Ragazzi
Baseball 730x90

Nella giornata di domenica 12 marzo, all’interno del Centro Universitario Record di via del Pilastro 8, a Bologna, si terranno le finali nazionali della Winter League categoria ragazzi, il concentramento più importante della stagione invernale per le giovanili del batti e corri italiano. Dopo il successo degli allievi rossoblù che due settimane fa si sono aggiudicati il primo posto di categoria, il Baseball softball club Rovigo prova a fare il bis con i ragazzi


Rovigo - Dopo una fantastica fase di qualificazioni, i ragazzi dell’Adriatic Lng Rovigo affronteranno l’ennesima finale di Winter League. Dopo essersi aggiudicati il titolo due anni di seguito, 2014 e 2015, ed aver conquistato il podio anche nel 2016 (terzo posto nazionale), quest’anno la categoria ragazzi della società rossoblù del batti e corri rodigino affronterà la quarta finale in quattro anni, ancora una volta con una formazione nuova e giovanissima. 

A contendersi il titolo saranno 8 squadre divise in due concentramenti. L’Adriatic Lng Rovigo dovrà prima affrontare il proprio girone, quello B, scendendo in campo contro gli Athletics Bologna, il Padule baseball Sesto Fiorentino e il Baseball Ponte (Treviso). Le partite cominceranno alle 8.30 di domenica 12 marzo, del Centro Universitario Record di via del Pilastro 8, a Bologna. Una giornata lunghissima con le premiazioni previste solo nel tardo pomeriggio, dopo le 18.30. E dopo il successo dei compagni rossoblù più grandi che due settimane fa hanno vinto il titolo nazionale di Winter League della categoria allievi, ora i piccoli tenteranno di portare a casa lo stesso trofeo.

 

 

10 marzo 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe