ATTIVITÀ LENDINARA (ROVIGO) Avviato il corso di composizioni con i fiori di primavera ideato da Tiziana Fornari e patrocinato dal Comune 

L’arte floreale per mettere in pratica il concetto di bello 

Tiziana Fornari
Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018

Ancora sei date per iscriversi al corso di arte floreale di primavera presso la sala civica dell’Ex Iat in pizza Risorgimento di Lendinara con Tiziana Fornari: già 34 iscritti hanno effettuato le prime fotocomposizioni 



Lendinara (Ro) - Bellezza, armonia, colore e natura. Questi punti del corso di arte floreale di primavera che è cominciato il 9 e 10 marzo nella cittadina di Lendinara e che continuerà il 23 e 24 marzo, il 6 e 7 aprile e 18-19 maggio alle ore 20 presso la sala civica dell’Ex Iat in pizza Risorgimento. 

L’obiettivo sarà quello di creare una o più composizioni di fiori avendo colto le essenziali tecniche di composizione assieme alla maestra e fiorista Tiziana Fornari che conta già 34 iscritti, tanto da dividere in due gruppi le lezioni.

Il corso patrocinato dall’amministrazione comunale e organizzato da Tiziana d'intesa con il circolo Alfa Aics, è una novità che ha attirato l'attenzione di molti simpatizzanti e che se, sarà possibile, potrà vedere un secondo livello per promuovere la creatività e il fai da te.

“Il concetto di città ospitale e dell’amare la città avviene attraverso la bellezza e i mezzi che la esprimono, - afferma Fornari - anche partendo dalle azioni che possono sembrare semplici ed invece non lo sono perchè fanno parte della persona, di uno stile che si respira verso l'esterno e verso la comunità tutta”.

11 marzo 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017