ARRAMPICATA SPORTIVA ROVIGO Francesca Biondi, dell’Uni Sport, si conferma una volta di più in grandissima forma, piazzandosi seconda nella categoria under 16, come già nella gara precedente

Buoni anche i risultati ottenuti dagli atleti delle categorie maschili

Francesca Biondi
Michele Bacchiega
Veronica Fornasiero seconda da sinistra
A sinistra Elia Grigolato
A sinistra Davide Garbo
Musikè fondazione cariparo 730x90

A Silea, in provincia di Treviso, pregevoli riscontri nell’arrampica sportiva nell'ambito del campionato regionale veneto Fasi, con Francesca Biondi e Veronica Fornasiero sugli scudi. Bene anche Michele Bacchiega, Elia Grigolato e Davide Garbo


Silea (Tv) - Grande risultato, con due piazzamenti sul podio, per la squadra di arrampicata sportiva dell'Uni Sport Asd - Gruppo Up-pigli di Rovigo, che domenica 12 marzo ha partecipato alla gara della specialità lead tenutasi a Silea, nell'ambito del campionato regionale veneto Fasi.

Francesca Biondi si conferma una volta di più in grandissima forma, piazzandosi seconda nella categoria under 16, come già nella gara precedente, e dopo il primo posto ottenuto in novembre in una gara della specialità boulder.

Altrettanto in forma si è dimostrata Veronica Fornasiero, anche lei seconda nella categoria delle under 20, alla sua prima prova dell'anno nella specialità lead.

Buoni anche i risultati ottenuti dagli atleti delle categorie maschili: Michele Bacchiega e Elia Grigolato conquistano entrambi il settimo posto, rispettivamente tra gli under 16 e under 18, mentre in quest'ultima categoria Davide Garbo si piazza tredicesimo.

Gli atleti si stanno già preparando per le ultime gare della stagione, con l'obiettivo di migliorare i punteggi nella classifica generale. Gli allenamenti si tengono nella struttura di arrampicata allestita a Rovigo presso la palestra dell'Uni Sport, sotto la guida dell'istruttore Fasi Alberto Rigobello e dell'aiuto-istruttore Morgan Antonioli.

 

 

14 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe