RUGBY ECCELLENZA Peter Pavanello, tre-quarti ala della FemiCz Rovigo, si è laureato in Scienze Motorie all’Università di Ferrara

Peter Pavanello è dottore 

Antonio, Peter e Diletta Pavanello
Peter Pavanello con mamma Francesca
Peter Pavanello con Giulia
Musikè fondazione cariparo 730x90

Lo sport aiuta anche nella vita. Si può essere professionisti e studiare allo stesso tempo. Peter Pavanello, tre-quarti ala della FemiCz Rovigo e campione d’Italia con la maglia rossoblu nella stagione 2015-16, si è laureato in Scienze Motorie all’Università di Ferrara


Rovigo - Ad accompagnarlo in questo giorno importante, lunedì 13 marzo, anche il fratello Antonio, ex rossoblu, azzurro ed attuale direttore sportivo del Benetton Treviso (dopo tanti anni da capitano), la sorella Diletta, mamma Francesca e la fidanzata Giulia.

Peter Pavanello si è laureato all’Università di Ferrara in Scienze Motorie (corso triennale). A festeggiarlo anche alcuni suoi compagni di squadra (Ferro e ed Edo Lubian) ed ex come Filippo Cecchetti (Badia) e Simone Baracco (Villadose).

Lo stesso giorno, ma in una facoltà diversa, Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia all’Università San Raffaele di Roma, ha discusso la tesi anche l’ala della Nazionale italiana Giovanbattista Venditti.   

 

 

14 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017