KICK BOXING Polesani dell’Area Sport Cavalier Travel Rovigo a Riccione per conquistare il passa ai nazionali 

Appuntamento cruciale per la stagione 

Edoardo Paulon
Marcello Lugarini
Il maestro Alessandro Milan
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Per il maestro rodigino Alessandro Milan sarà un weekend di doppio lavoro visto che, oltre a coordinare i propri atleti e staff, dovrà anche visionare tutti i ragazzi e ragazze in età Junior e Cadetti in ottica azzurra visto il suo incarico da coach della nazionale.


Riccione - Sabato e domenica, alla "Playhall" di Riccione si svolgerà il "Criterimun – Coppa del Presidente", evento nazionale organizzato dalla federazione italiana kick boxing Muay Thai Savate Shoote Boxe, e che vedrà impegnati anche gli atleti del team di Area Sport Cavalier Travel in quello che è un momento fondamentale per molti di loro. 

Il criterium è infatti la gara nazionale valida per la qualificazione ai campionati italiani assoluti in programma, sempre a Riccione, il 6 e 7 maggio, per le categorie Bmn Tatami Kb e tutti i 1° serie di FC, LK e K1 (open). In parole povere, il criterium è l’anticamera della nazionale italiana. 

Area Sport ha delle concrete possibilità di farcela: diversi atleti si sono guadagnati l'accesso al criterium e alcuni di loro possono puntare davvero in alto. Per il maestro rodigino Alessandro Milan sarà un weekend di doppio lavoro visto che, oltre a coordinare i propri atleti e staff, dovrà anche visionare tutti i ragazzi e ragazze in età Junior e Cadetti in ottica azzurra visto il suo incarico da coach della nazionale. 

 

17 marzo 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni