KICK BOXING Polesani dell’Area Sport Cavalier Travel Rovigo a Riccione per conquistare il passa ai nazionali 

Appuntamento cruciale per la stagione 

Edoardo Paulon
Marcello Lugarini
Il maestro Alessandro Milan
Cooking Chef Academy 730x90

Per il maestro rodigino Alessandro Milan sarà un weekend di doppio lavoro visto che, oltre a coordinare i propri atleti e staff, dovrà anche visionare tutti i ragazzi e ragazze in età Junior e Cadetti in ottica azzurra visto il suo incarico da coach della nazionale.


Riccione - Sabato e domenica, alla "Playhall" di Riccione si svolgerà il "Criterimun – Coppa del Presidente", evento nazionale organizzato dalla federazione italiana kick boxing Muay Thai Savate Shoote Boxe, e che vedrà impegnati anche gli atleti del team di Area Sport Cavalier Travel in quello che è un momento fondamentale per molti di loro. 

Il criterium è infatti la gara nazionale valida per la qualificazione ai campionati italiani assoluti in programma, sempre a Riccione, il 6 e 7 maggio, per le categorie Bmn Tatami Kb e tutti i 1° serie di FC, LK e K1 (open). In parole povere, il criterium è l’anticamera della nazionale italiana. 

Area Sport ha delle concrete possibilità di farcela: diversi atleti si sono guadagnati l'accesso al criterium e alcuni di loro possono puntare davvero in alto. Per il maestro rodigino Alessandro Milan sarà un weekend di doppio lavoro visto che, oltre a coordinare i propri atleti e staff, dovrà anche visionare tutti i ragazzi e ragazze in età Junior e Cadetti in ottica azzurra visto il suo incarico da coach della nazionale. 

 

17 marzo 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018