VOLLEY FEMMINILE SECONDA DIVISIONE ROVIGO I Due Santi hanno vinto sul campo dell’Asaf Cecchetti sedie 1 set a 3 (25-21, 15-25, 22-25, 19-25) ipotecando il campionato

E’ praticamente fatta

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Rimane solo una partita ai Due Santi (San Pio X e San Bortolo) da affrontare proprio con l’Under 16 del San Pio X. Una sorta di derby che non dovrebbe presentare troppo problemi per le rodigine che hanno bisogno di due punti per vincere il campionato 


Rovigo - I Due Santi espugnano il campo dell’Asaf e vincono la partita, che praticamente vale la vittoria nel campionato di Seconda divisione. Le padrone di casa passano invece dalla testa della classifica al terzo posto, ma hanno ceduto le armi a una squadra che si è dimostrata più forte in tutte le fasi del gioco. 

I Due Santi hanno una partita in più da disputare, il recupero del derby con le ragazze terribili dell’under 16 della polisportiva San Pio X.

La palestra di Borsea era piena in ogni ordine di posti a conferma che il volley polesano, quando ci sono grandi partite, attira i tifosi. Cori e incitamenti lungo tutto l’incontro e nel quarto set, quando i Due Santi, con uno spettacolare muro punto, hanno ottenuto la vittoria  della partita, e praticamente del campionato. La partita inizia subito in maniera spettacolare, le due squadre dimostrano tutta la classe e tutta  la loro forza pallavolistic, le padrone di casa commettono qualche errore di meno e vincono la frazione per 25 a 21  portandosi in vantaggio per un set a zero. Il secondo parziale vede i due Santi innestare la quarta marcia, set perfetto della squadra ospite che vince la frazione per 25 a 15 e pareggia la partita (1-1). Il terzo set è il più bello e spettacolare della partita, l’Asaf dà tutto per portarsi in vantaggio, i Due Santi reagiscono da par loro, ribattono punto a punto e riescono a vincere il set per 25 a 22 e a portarsi in vantaggio per due set a uno. Il terzo set è una marcia trionfale per i Due Santi che vedono lo scudetto della Seconda divisione sempre più vicino, danno spettacolo controllano il gioco avversari e ottengono il punto vittoria con un poderoso muro punto che fa esplodere la palestra di Borsea. Vittoria del set per 25 a 19 (3-1).

La rosa della squadra dei Due Santi, squadra con atlete delle polisportive San Bortolo e San Pio X, è la seguente: Emma Barbiani, Anita Boschetti, Laura Canto, Laura Corsato, Angela Gasparetto, Anna Ghiradello, Cristina Lazzari, Lara Lunari, Alice Marangotto, Keisi Ribaudo, Francesca Trivellato, Elena Zanesco, Cristiana Zerbinati, Laura Galiazzo. Allenatori  Stefano Guarneri e Monica Astolfi.

Volley Seconda Divisione femminile 
Risultati 17 marzo 2017

Mtimpianti Volleybagnolo - Project Star Volley 2 - 3 
Planet Volley Lendinara - Sicell-G.S. Volpe 3 - 0  
Sara Ass.Ni Vilcos Volley - Volley Ball Polesella 0 - 3  
Asaf Cecchetti Sedie - II Santi 1 - 3  
A.S.D. Adria Volley - Pol.San Pio X 1 - 3

Classifica
Volley Ball Polesella 35  
Asaf Cecchetti Sedie 34  
II Santi  34*  
Planet Volley Lendinara 21  
Pol.San Pio X 18*  
Sara Ass.Ni Vilcos Volley 16  
Sicell-G.S. Volpe 15  
A.S.D. Adria Volley 14  
Mtimpianti Volleybagnolo 11  
Project Star Volley 9 
* Una partita in meno

 

 

18 marzo 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90