SCHIANTO AD ADRIA (ROVIGO) Impatto tra due auto nel primo pomeriggio di lunedì 20 marzo, in viale Risorgimento quasi davanti alla Socotherm, ricoverato il conducente di una Punto

Brutto incidente, grave un giovane

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Si è sempre mantenuto cosciente e non appare, per fortuna, in pericolo di vita. Nonostante questo, i medici hanno ritenuto di non sciogliere, allo stato, la prognosi per un giovane coinvolto in un brutto incidente poco prima delle 14 di lunedì 19 marzo



Adria (Ro) - Un impatto tra due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, ha fatto finire ricoverato il giovane, del quale allo stato non si conoscono le generalità, al volante della prima delle auto. Non dovrebbe rischiare la vita, ma il quadro clinico appare comune serio, abbastanza per indurre il personale dell'ospedale a non sciogliere la prognosi.

E' accaduto poco prima delle 14 di lunedì 20 marzo, in viale Risorgimento, non distante dalla Socother. Sul posto, oltre al personale Suem, anche gli uomini della polizia locale di Adria, guidati dal comandante Pierantonio Moretto. Presto per conoscere la dinamica esatta, si possono fare unicamente supposizioni.

Non è da escludere, allo stato, che la Punto stesse svoltando quando è stata colpita dalla Fiesta. Una ipotesi, comunque, da confermare.

20 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe