IMPRESE ROVIGO Giovedì 23 marzo alle ore 10.15 il tema, nell’ambito del progetto “Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business”, verterà sulle rete di Impresa All in one

Business nel digitale, un'esperienza vincente 

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Il marketing digitale è di successo grazie alle reti di imprese e proprio giovedì 23 marzo arriverà la testimonianza della rete di Impresa All in one, formata da un network di 12 imprese bresciane operanti nel settore della comunicazione integrata e del marketing digitale che racconterà il proprio successo 



Rovigo - Si svolgerà giovedì 23 marzo alle ore 10.15  l’incontro del ciclo di iniziative del progetto “Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business” di Confindustria Venezia area metropolitana di Venezia e Rovigo. 

L’appuntamento sarà dedicato alla testimonianza della rete di Impresa All in one, formata da un network di 12 imprese bresciane operanti nel settore della comunicazione integrata e del marketing digitale. Il successo della Rete verrà raccontato ai partecipanti, illustrando la nascita dell’idea, l’esperienza intrapresa e le strategie adottate: vincente infatti è stato mettere insieme più servizi e consentire al cliente di trovare risposta da un unico interlocutore, con prestazioni personalizzate nel settore della comunicazione, della pubblicità, del web design, multimedia, public relation, realizzazione di eventi.  

Nel corso del tavolo di lavoro verranno analizzati i diversi modelli di business utilizzati dalle imprese in rete, le strategie adottate, vantaggi e svantaggi delle diverse impostazioni. Si potrà inoltre verificare la possibilità di realizzare alleanze e aggregazioni, oltre ad ascoltare l’esperienza del rappresentante della Rete All in one. 

L’incontro è rivolto a tutte le aziende, in particolare a quelle operanti nel settore della comunicazione, del digitale, della pubblicità, delle pubbliche relazioni, della realizzazione di eventi, della customer service, gli uffici stampa, ecc.

Il progetto è cofinanziato dalla Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare. La partecipazione è gratuita previa registrazione, ed è aperta a coloro che desiderano conoscere le opportunità e i vantaggi offerti dalla costituzione di una rete di Imprese.

20 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe