RUGBY UNDER 14 Il Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 piega per 45 a 7 il Piave/Vittorio Veneto e vince di misura per 19 a 14 contro il Silea (Scuola Casier Dosson)

Doppio successo neroverde

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Nella seconda gara la partita è stata più combattuta ed i ragazzi allenati da Luca Chiarion hanno dovuto impegnarsi maggiormente rispetto alla prima gara, specie in difesa dove hanno dimostrato una buona organizzazione bloccando spesso le azioni dei locali del Silea.


Silea (Tv)  - Sabato 18 marzo 2017 sul campo di Silea (Tv)  l'Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 ha disputato un concentramento a tre squadre nell'ambito della seconda fase dell'attività obbligatoria.

Nella prima gara contro il Rugby Piave/Vittorio Veneto i ragazzi neroverdi hanno imposto il loro ritmo agli avversari, e facendo circolare il pallone a destra e sinistra del campo hanno potuto guadagnare abbastanza facilmente la meta. Sono andati così a marcare 45 punti frutto di sette mete, due ciascuno marcate da Barbieri e Zanirato e ed una di Rizzato, Berto, Bonavigo.

Nella seconda gara la partita è stata più combattuta ed i ragazzi allenati da Luca Chiarion hanno dovuto impegnarsi maggiormente rispetto alla prima gara, specie in difesa dove hanno dimostrato una buona organizzazione bloccando spesso le azioni dei locali del Silea.

Due mete di Sega ed una di Amato, oltre a due trasformazioni di Bonavigo, hanno consentito ai neroverdi di far propria la gara considerato che il Silea si è fermato a 14 punti, frutto di due mete trasformate.

Si segnala che i genitori hanno chiesto alla società di organizzare la trasferta in pullman dando un contributo importante per la spesa il tutto finalizzato alla crescita dell'affiatamento ,non solo trai ragazzi ma anche tra i genitori. Hanno quindi seguito la squadra tifando adeguatamente nelle due gare disputate dai loro ragazzi.

Villadose Under 14: Nicola Zanirato, Filippo Rizzato, Stefano Barbieri, Roberto Grappeggia, Massimo Martello, Luca Bonavigo, Alberto Cinti, Elia Braga, Francesco Amato, Lorenzo Schiesari, Lorenzo Sega, Alberto Vanzan, David Lodo, Federico Boscolo, Fabio Violante, Alessandro Zanobbi, Carlo Zanella, Giacomo Gennari e Pietro Berto

Allenatore: Luca Chiarion
Accompagnatore: Marco Vanzan

 

 

20 marzo 2017




Correlati:

  • Successo mancato, la settimana prossima il derby

    RUGBY GUINNESS PRO12 Le Zebre di Parma perdono all’Arms Park di Cardiff contro I Blues 30-24

  • Prima il censimento, poi le valutazioni del caso

    SPORT ROVIGO Questione impianti sportivi che tiene banco, ma il discorso si allarga al Veneto coinvolgendo le istituzioni e il Coni. Attacco della senatrice Emanuela Munerato, la risposta del numero uno a cinque cerchi Gianfranco Bardelle

  • McDonnell non farà sconti, Frati si gioca i playoff

    RUGBY ECCELLENZA Qualche novità nel Xv della FemiCz Rovigo che sabato 29 aprile sfiderà il Viadana. L’ex Apperley mediano d’apertura da subito, fuori Momberg e Rodriguez prudenzialmente a riposo 

  • Gli ospiti sfruttano gli errori dei galletti 

    RUGBY FRASSINELLE UNDER 14 Sconfitta casalinga per il Frassinelle (Rovigo) contro il Pieve di Soligo 

  • Quaglio e Bronzini i super ospiti del Milani

    RUGBY 43ESIMO TORNEO ALDO MILANI UNDER 16 Due campioni d’Italia con la FemiCz Rovigo, e recentemente azzurri, saranno allo stadio Battaglini il 30 aprile per le premiazioni. Oltre 500 ragazzi in campo nel weekend per l’ambito trofeo

  • Rovigo saluta Aristide Barraud

    RUGBY ECCELLENZA Era stato colpito durante gli attentati di Parigi il 13 novembre 2015, poi una lunga riabilitazione. Dopo tanti mesi la decisione di abbandonare lo sport che ama. FemiCz Rovigo “è stato un onore averti come avversario e amico”

  • A breve riprenderanno i lavori, pagata la seconda parte

    RUGBY ECCELLENZA Risolta la questione della palestra che sta sorgendo sotto la tribuna Quaglio dello stadio Battaglini di Rovigo. Progetto modificato. Si attende il Bando di gara per i lavori della Lanzoni  

Musikè fondazione cariparo