COMMERCIO ROSOLINA (ROVIGO) L’assessore Daniela Falconi organizza, insieme a Confcommercio, una serie di corsi gratuiti per le attività del territorio

Tutto per i negozianti: dalla vetrina al tablet

Daniela Falconi
Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

L’amministrazione comunale di Rosolina, in collaborazione con Confcommercio ha organizzato una serie di serate, a partire da lunedì 27 marzo, alle 20.30, dedicate alle attività produttive del territorio. Finanziati dalla Regione Veneto, i corsi saranno completamente gratuiti per le attività partecipanti e tratteranno i temi della vetrinistica e dell’utilizzo del tablet


Rosolina (Ro) - Undici serate all’insegna dell’innovazione e dell’utilità, per creare condivisione e aggregazione tra le attività produttive del Comune di Rosolina, nonché per favorirne la crescita. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Confcommercio, ha organizzato una serie di corsi completamente gratuiti che cominceranno lunedì 27 marzo, alle 20.30, nella sala civica del Comune di Rosolina in viale del Popolo 1. Una serie di corsi che durerà ben undici serate. 

I corsi sono stati fortemente voluti dall’amministrazione e sono stati sviluppati dopo aver ascoltatole esigenze degli stessi commercianti che hanno potuto scegliere tra gli argomenti proposti. Vetrinistica e tablet sono i due argomenti scelti a maggioranza tra le attività produttive del territorio che hanno mostrato interesse per questa bella iniziativa.

“In questo momento di crisi globale del settore – spiega l’assessore alle attività produttive Daniela Falconi – anche l’aggregazione e la condivisione di argomenti utili a dare una piccola nota di tono diversa all’attività possono tornare utili. Abbiamo subito colto l’occasione di utilizzare lo strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto, che finanzia i corsi, per potenziare le nostre attività”. 

I corsi si terranno quasi tutti dalle 20.30 alle 23, con un margine di mezz’ora sull’inizio dell’incontro che a seconda delle settimane potrà essere anticipato o posticipato. I giorni dedicati all’appuntamento gratuito, a cominciare da lunedì 27 marzo, saranno lunedì e giovedì di tutte le settimane, per undici serate, fino all’11 maggio.

 

 

20 marzo 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe