LEGA DEL CANE RIFUGIO CIPA ROVIGO Otto amici in cerca di una casa e di qualcuno che li ami: ecco dove conoscerli

Per bimbi e anziani, da giardino e da casa: sceglietene uno

Musikè fondazione cariparo 730x90

Nuovo appuntamento col servizio che Rovigooggi.it offre ai propri lettori: ogni settimana, un aggiornamento sui cani in attesa di adozione, amore e un padrone, che si trovano al rifugio di Fenil del Turco. A ogni foto è abbinata una descrizione del cane e, per le domande di adozione e in genere tutte le informazioni necessarie, è possibile rivolgersi al Rifugio Cipa di Fenil del Turco



Rovigo - Ecco le proposte di adozione della settimana. 

Jack è un Drahthaar maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane socievole e stupendo! Va a passeggio al guinzaglio ed è sempre tanto contento di stare in compagnia. Adatto a vivere sia in casa sia in giardino (con una recinzione bella alta), ottimo per famiglie composte da persone giovani, anche con bambini. E’ il cane ideale per persone dinamiche e sportive che vogliono un nuovo amico con cui fare attività all’aria aperta. Venite a conoscerlo! 

Krusty è un Drahthaar maschio sterilizzato, taglia medio-grande. E’ socievole e tanto coccolone! Va a passeggio con gli altri cani e va d’accordo con gli altri cani, specialmente femmine. E’ adatto a famiglie composte da persone dinamiche, anche con bambini. E’ un tipo adorabile che può vivere sia in casa sia in un giardino con la recinzione bella alta. Gli piace tantissimo farsi spazzolare, farsi coccolare e rotolarsi sull’erba fresca. Venite a conoscerlo, è irresistibile! 

Little è un Segugio Italiano maschio sterilizzato taglia media. E’ un cane meraviglioso ed inizialmente timido. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ il cane ideale per famiglie composte da persone dinamiche che cercano un nuovo amico con cui condividere il tempo libero e fare attività. Predilige le persone dai modi delicati in quanto lo mettono più a suo agio. Potrebbe tendere a scalare le recinzioni quindi per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in casa oppure anche in giardino con una recinzione bella alta. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrà venire a casa con Voi!

Manrico è un segugio maschio sterilizzato, taglia media contenuta. Va a passeggio al guinzaglio molto volentieri e va d'accordo con gli altri cani. E' un tipo inizialmente un po' timido ma poi quando capisce che non gli si vuole far del male diventa socievole. Predilige le persone dai modi delicati, come lui. E' adatto anche a famiglie con bambini tranquilli e persone anziane. Per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a conoscerlo prima di portarlo a casa! E' un cagnolino adorabile!

Rubino è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. Viene da un posto orribile e gli anni in cui ha vissuto lì l’hanno segnato. E’ timido e discreto, va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia, anche con bambini, composta da persone pazienti e dai modi gentili che lo facciano vivere in casa. Venite in Rifugio qualche volta prima di portarlo a casa, così potrete fare conoscenza!

Ryger è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da adulti che lo voglia far vivere in casa oppure in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per conoscerlo prima di portarlo a casa! 

Uno è un incrocio Border Collie maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane stupendo, giovane e pieno di energie. Va a passeggio al guinzaglio e adora fare attività ludiche ed educative. Va d’accordo con gli altri cani, se femmine. E’ il cane perfetto per persone dinamiche che cercano un nuovo compagno di attività da far vivere in casa. Venite a conoscerlo! E’ un cane buono, simpatico e allegro, la nostra educatrice cinofila Vi indicherà alcune attività da fare con lui una volta a casa per partire subito con il piede giusto e creare una vera e propria simbiosi con Uno, che diventerà il nuovo migliore amico degli adottanti! 

Yago è un segugio italiano maschio sterilizzato, taglia media. E' un tipetto timido e sensibile, che predilige le persone con fare gentile e delicato..va a passeggio molto volentieri ed è adatto a famiglie anche con persone anziane e altri cani. E' il tipico segugio, stupendo, inizialmente timido e pauroso e bisognoso di dolcezza. Poi pian pianino si scioglie e comincia a fidarsi. Sta cercando una famiglia amorevole che lo tenga in casa con sé perché tende a saltare le recinzioni. Venite a conoscere Yago e questa bellissima razza purtroppo sottovalutata. I segugi non sono solo cani da caccia, se accolti in famiglia sanno dare il meglio come compagni nella vita di tutti i giorni! Venite qualche volta a trovarlo per fare conoscenza prima di portarlo a casa!

9 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe